X Sergione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chico
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 834
    • 2
    • 0
    • Colline del Nebbiolo
    • Send PM

X Sergione...

Caro Sergio vorrei sapere una cosa, come posso fare per togliere quelle scritte che escono in tutti quei siti dove c'è la casella da inserire un nome o un messaggio, e quando inserisci la prima lettera automaticamente esce già una scritta con la lettera iniziale che avevo in precedenza scritto?
    Ho provato a cancellare la cronologia e i file dalle proprietà di internet, ma non è successo niente, ogni volta che digito la lettera salta fuori quello che in precedenza avevo scritto già.
    Mi dai e mi date una mano?
    Grazie...
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Capita anche a me , sinceramente ora non so come potere fare , mi informo e ti dico. Da qualche parte ci deve essere un registro od un file che fa da memoria cache , il difficile è sapere dove è.

Commenta

• Mauro BB
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 523
      • 2
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Non è così difficile......alloar andare sulle proprietà di Internet Explorer, nel caso della versione 5 e 5.5 cliccare con il tasto destro sul mouse sulla "e" di explorer sul desktop e scegliere la voce proprietà. è l'ultima del menù a tendina che esce fuori. Si apre una nuova finestra, scegliere la scheda Contenuto, a questo punto cliccate sul bottone "completamento automatico" si apre una nuova finestra dove potete fare le vostre scelte, cliccando sul bottone "cancella moduli" si cancellano le info memorizzate.

Ciauz

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Vedi , come ti dicevo bisogna sapere dove sono... .
        In questa maniera però si cancellano tutti ? Bisognerebbe scovare in quale punto del disco sono memorizzati e cancellarli selettivamente.

Commenta

• Mauro BB
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 523
          • 2
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by Sergio:
          Vedi , come ti dicevo bisogna sapere dove sono... .
          In questa maniera però si cancellano tutti ? Bisognerebbe scovare in quale punto del disco sono memorizzati e cancellarli selettivamente.

Bè si li dovresti cancellare tutti.......per dove si trovano, bè dipende dal sistema operativo se usi NT o Window 2000 trovi tutte le info nel primo caso nella cartella C:\Winnt\Profiles e poi Administrator se tu sei l'amministratore, in Win 2000 la cartella è C:\Documents and Settings e poi scegli il tuo profilo. In win 95\98......mi faccio un giro e ti dico

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

Commenta

Working...
          X