If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
OGGI HO SCARICATO DAL WEB UN PROGRAMMA PER IL CALCOLO DELLE CALORIE ECC ECC.IL PROBLEMA E' CHE MI DICE CHE POSSO UTILIZZARLO SOLO PER 4 GIORNI E POI SI DISATTIVA.HO SENTITO DIRE IN GIRO CHE IN QUESTI CASI SI POSSA KRAKKARLO,NN SO NIENTE PERO' AL PROPOSITO,DATEMI UN AIUTINO. CIAO
Dovresti fare una ricerca con un motore tipo www.google.com e cercare le parole "date cracker". Fai attenzione che ti darà una lista di siti solitamente hacker: basta non cliccare sulle voci "sbagliate" tipo "virus" o "trojan" e puoi stare tranquillo.
Se non lo trovi puoi fare una ricerca con www.astalavista.com .Se trovo qualche link te lo mando.
GRAZIE DEL CONSIGLIO,MA IL TUO PROG NN FUNZIA INVECE SEMPRE DA QUEL SITO HO POI SCARICATO BRUTUS AET2 CHE CREDO SERVA PER DECRIPTARE DELLE PASSWORD,E' SOLO CHE NN SO USARLO!E' TUTTO IN INGLESE,SAI COME USARLO?LA DOMANDA E' RIVOLTA ANCHE A TUTTI GLI ALTRI
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!
Per Sergio: Mi interessa questa roba anche senza sapere di preciso cos'è...dammi una mano a capire qualcosa di più!!!
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che sito è?!?
Il sito che dice Sergio è un motore di ricerca di tutto ciò che è "sommerso" tipo crack, manuali hacker, mp3, programmi pirata, ecc. Comunque attenzione perchè può capitare di essere indirizzati verso siti che vanno a modificare il registro di configurazione di Windows del proprio pc (se non si usa Linux). Perciò attenzione, usatelo come ultima risorsa.
Originally posted by Sergio: In parole povere tu scarichi il programma Trial dal sito ufficiale o lo prendi in edicola e poi lo crakki cercando il crack su quel sito.
P.S. Naturalmente queste cose non si fanno , i suggerimenti sono a livello didattico-teorico .
SCUSA MA IO SCARICATO IL PROGRAMMA CRACK COME FACCIO A UTILIZZARLO PER CRAKKARE IL PROGRAMMA CHE MI INTERESSA?QUALE SONO LE OPERAZIONI DA COMPIERE?GRAZIE,CIAO
Originally posted by Sergio: Mhhmm , questa me la dovresti spiegare , sei sicuro Baronblack ?
E' possibile attraverso dei componenti ActiveX utilizzabili in siti web, interagire con il sistema client collegato. Non sto qui a scendere nel dettaglio, comunque ti posso assicurare che non è così difficile come può sembrare. E poi, ad esempio, quanti di voi hanno cartelle condivise sul proprio pc? Utilizzate dei firewall quando navigate in Internet? Consiglio: togliete la condivisione a cartelle e dischi se non è strettamente necessario.
x Baron : Ok , ci credo sulla fiducia anche se per modificare i file dei registri dovrebbero avere il permesso in scrittura , io comunque cerco di girare sempre con il preserv... cioè con il Firewall
Per Dyl : Come devi usare il crack dipende dal programma , ogni volta è diverso , ma di solito nel file ci sono le istruzioni allegate.
Originally posted by Chico:
Per Sergio: Mi interessa questa roba anche senza sapere di preciso cos'è...dammi una mano a capire qualcosa di più!!!
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che sito è?!?
In parole povere tu scarichi il programma Trial dal sito ufficiale o lo prendi in edicola e poi lo crakki cercando il crack su quel sito.
P.S. Naturalmente queste cose non si fanno , i suggerimenti sono a livello didattico-teorico .
Originally posted by BaronBlack:
Comunque attenzione perchè può capitare di essere indirizzati verso siti che vanno a modificare il registro di configurazione di Windows del proprio pc (se non si usa Linux). Perciò attenzione, usatelo come ultima risorsa.
Mhhmm , questa me la dovresti spiegare , sei sicuro Baronblack ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta