BB, COME SI FA A POSTARE DELLE IMMAGINI?
X BBHOMEPAGE
Collapse
X
-
X BBHOMEPAGE
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
OK ADESSO IN ITALIANO:
COME SI FANNO A PSTARE LE IMMAGINI?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Semplice, vai qui: http://www.musclenutrition.com/carica.php clicca su sfoglia seleziona la foto dal tuo disco, clicca su upload, e poi inserisci la riga in html che vedi riportata nella pagina sostituendo Tuaimmagine.jpg con il nome della foto che hai caricato e la giusta estensione.
Ciao
A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
Commenta
-
-
GRAZIE GURU!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Per B.B.
Scusate solo una comunicazione di servizio!
Thanks per informzioni overcloccaggio computer.
Ho approfondito argomento scheda madre ma non posso fare niente in quanto è già tirata al massimo.
Con calma ne parliamo.
Saluti a tutti!
Bob
Commenta
-
Commenta