If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CARO AMMINISTRATORE, HO SEGUITO LE TUE ISTRUZIONI SCRUPOLOSAMENTE, OVVERO CHIEDERE NOTIFICA AUTOMATICA DELLA PASSWORD UTILIZZANDO UN LINK CHE MI AVEVI DATO TRAMITE MAIL E FIN QUI TUTTO BENE. LA MAIL ARRIVA MA CON IL SOLITO BANNERE DEL FORUM... MA DELLA USER E PASSWORD NEMMENO L'OMBRA!!!
come lettore di posta non uso niente.. il semplice browser!! Se ti mando un'altro indirizzo e-mail di un'altro server di posta riusciamo a recuperare la pwd? oppure... è possibile cancellare lo user angel27 bloccato e quindi darmi la possibilità (lo faccio io per mia sorella) di ricrearlo con un nuovo indirizzo di posta???
Il browser non legge la posta ! Al limite lo fanno alcuni siti appositi tramite programmi particolari.
Ripeto : tutti si iscrivono nel consueto modo e la password si recupera attraverso quella pagina.
Se non capisco quale è il tuo problema non posso esserti di aiuto cerca per favore di usare termini più tecnici.
P.S. E' escluso che qualche d'uno controlli "manualmente" 1800 file per cercare la tua password .
ok BodyWeb,
allora ti spiego il problema con parole piu tecniche!
1) Mia sorella ha un account di posta su www.hotmail.com quindi il suo indirizzo di posta XXXXXXXX@hotmail.com DOVE LE XXXX SONO IL SUO USER
2) Quando si collega a www.hotmail.com inserisce i parametri di login, ovvero user e password. A questo punto si carica una pagina HTML con relativa applet Java per visualizzare il contenuto della sua InBox e delle Folder contenenti le sue Mail. ESATTAMENTE COME QUALSIASI SERVIZIO DI POSTA OFFERTO GRATUITAMENTE ORMAI DA TUTTI I SITI, VEDI www.bodyweb.it !!!!
Non fà uso di alcun client di posta tipo Netscape,Outlook,Eudora e via dicendo...
Premetto che Hotmail ha sempre funzionato perfettamente per la visualizzazione di qualsiasi tipo di e-mail e allegato!
3)Ti dirò di +... non intendevo certo che qualche amministratore si spulci il DB degli user così, uno per uno!!!
Sono però sicuro che tali amministratori dispongano di un Admin Tool che gli permetta di cercare in un secondo uno user. Se non sbaglio per Body80 non ci hanno messo molto a disabilitargli l'utente!!!!
in alternativa eccoti un comando SQL per estrarre lo user di mia sorella con relativa password o meglio... ti scrivo il comando da passare a chi di competenza per cancellare lo user angel27.
"DELETE FROM [TABELLA] WHERE UPPER([CAMPOUSER]) = 'ANGEL27'"
DOVE TABELLA è LA TABELLA IN CUI E' MEMORIZZATO IL RECORD UTENTE, CAMPOUSER E' IL CAMPO DEL RECORD IN CUI E' SALVATO LO USER UNIVOCO!!
E chi ti dice che gli utenti siano in un DB Sql ?? Sono file liberi .CGI
Ad ogni modo basta, ho deciso di recuperarti questa benedetta password, abbiamo perso già abbastanza tempo, mi lancio nei meandri delle directory e troverò questa password una tantum.
Forse hai problemi con il lettore della posta.
Ci sono dei file in allegato ?
Non so che dirti, tutti si registrano in maniera normale e partecipano senza problemi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta