RICHIESTA PASSWORD VIA MAIL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FlorianoL
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 227
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

RICHIESTA PASSWORD VIA MAIL

CARO AMMINISTRATORE, HO SEGUITO LE TUE ISTRUZIONI SCRUPOLOSAMENTE, OVVERO CHIEDERE NOTIFICA AUTOMATICA DELLA PASSWORD UTILIZZANDO UN LINK CHE MI AVEVI DATO TRAMITE MAIL E FIN QUI TUTTO BENE. LA MAIL ARRIVA MA CON IL SOLITO BANNERE DEL FORUM... MA DELLA USER E PASSWORD NEMMENO L'OMBRA!!!

COME FACCIAMO??????

GRAZIE FLO

TI RICORDO CHE LO USER E' ANGEL27
  • FlorianoL
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 227
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Non puoi mandarmi questa benedetta pwd in chiaro con una bella mail manuale????

Grazie Flo

Commenta

• FlorianoL
      Bodyweb Advanced
      • May 2001
      • 227
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

come lettore di posta non uso niente.. il semplice browser!! Se ti mando un'altro indirizzo e-mail di un'altro server di posta riusciamo a recuperare la pwd? oppure... è possibile cancellare lo user angel27 bloccato e quindi darmi la possibilità (lo faccio io per mia sorella) di ricrearlo con un nuovo indirizzo di posta???

Grazie Flo

Commenta

• BODYWEB
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 35
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Il browser non legge la posta ! Al limite lo fanno alcuni siti appositi tramite programmi particolari.
        Ripeto : tutti si iscrivono nel consueto modo e la password si recupera attraverso quella pagina.
        Se non capisco quale è il tuo problema non posso esserti di aiuto cerca per favore di usare termini più tecnici.

P.S. E' escluso che qualche d'uno controlli "manualmente" 1800 file per cercare la tua password .
        Mail to : info@bodyweb.it

Commenta

• FlorianoL
          Bodyweb Advanced
          • May 2001
          • 227
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

ok BodyWeb,
          allora ti spiego il problema con parole piu tecniche!
          1) Mia sorella ha un account di posta su www.hotmail.com quindi il suo indirizzo di posta XXXXXXXX@hotmail.com DOVE LE XXXX SONO IL SUO USER

2) Quando si collega a www.hotmail.com inserisce i parametri di login, ovvero user e password. A questo punto si carica una pagina HTML con relativa applet Java per visualizzare il contenuto della sua InBox e delle Folder contenenti le sue Mail. ESATTAMENTE COME QUALSIASI SERVIZIO DI POSTA OFFERTO GRATUITAMENTE ORMAI DA TUTTI I SITI, VEDI www.bodyweb.it !!!!

Non fà uso di alcun client di posta tipo Netscape,Outlook,Eudora e via dicendo...

Premetto che Hotmail ha sempre funzionato perfettamente per la visualizzazione di qualsiasi tipo di e-mail e allegato!

3)Ti dirò di +... non intendevo certo che qualche amministratore si spulci il DB degli user così, uno per uno!!!
          Sono però sicuro che tali amministratori dispongano di un Admin Tool che gli permetta di cercare in un secondo uno user. Se non sbaglio per Body80 non ci hanno messo molto a disabilitargli l'utente!!!!

in alternativa eccoti un comando SQL per estrarre lo user di mia sorella con relativa password o meglio... ti scrivo il comando da passare a chi di competenza per cancellare lo user angel27.

"DELETE FROM [TABELLA] WHERE UPPER([CAMPOUSER]) = 'ANGEL27'"

DOVE TABELLA è LA TABELLA IN CUI E' MEMORIZZATO IL RECORD UTENTE, CAMPOUSER E' IL CAMPO DEL RECORD IN CUI E' SALVATO LO USER UNIVOCO!!

GRAZIE ATTENDO NOTIZIE! FLO

Commenta

• BODYWEB
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 35
            • 0
            • 0
            • Italy
            • Send PM

E chi ti dice che gli utenti siano in un DB Sql ?? Sono file liberi .CGI
            Ad ogni modo basta, ho deciso di recuperarti questa benedetta password, abbiamo perso già abbastanza tempo, mi lancio nei meandri delle directory e troverò questa password una tantum.

Commenta

• FlorianoL
              Bodyweb Advanced
              • May 2001
              • 227
              • 0
              • 0
              • Milano
              • Send PM

EHEHE OK BODYWEB, SEI MOLTO GENTILE... ANCHE SE UN POCHINO PIGRO!!!

SE VOLETE MI SPECIALIZZO IO IN CGI, E L'UTILITY VE LA FACCIO AVERE!!!

GRAZIE ANCORA!!! FLO

Commenta

• BODYWEB
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 35
                • 0
                • 0
                • Italy
                • Send PM

I CGI. si aprono con un qualsiasi editor di testi o con l'asp od il php , ma pigro poi ?

Tu non sai quello che faccio io durante il giorno ? Ti verrebbe il mal di testa solamente ad immaginarlo .

Commenta

• BODYWEB
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 35
                  • 0
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Forse hai problemi con il lettore della posta.
                  Ci sono dei file in allegato ?
                  Non so che dirti, tutti si registrano in maniera normale e partecipano senza problemi.

Commenta

• FlorianoL
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2001
                    • 227
                    • 0
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Dai BodyWeb, scherzavo!!!
                    Cmq grazie per aver FINALMENTE inviato la PWD a mia sorella!! Era molto contenta!

P.S. ...sapessi tu quello che faccio io!!!!

Commenta

Working...
                    X