If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so che fare ma quando scrivo dei post mi capita spessissimo che delle lettere vengono saltate(non scritte),questo non mi capita se scrivo con qualche altro programma,solo quando scrivo dei post?!? Io uso Netscape.Mi sembra che abbia a che fare con il lampeggiare della rigetta che viene fuori quando scrive.Se scrivo fuori dal suo ritmo mi salta le lettere.Aiuto
Ciao
Allora, allora.....escludiamo qualche malfunzionamento della tastiera, escludiamo anche qualche impostazione di windows, in quanto con altri programmi non ha nessun problema, non usi internet explorer, ma netscape....quindi abbiamo a che fare con qualche impostazione di questo browser. Forse stai usando la versione 4.7 o l'ultima la 6, in lingua inglese, e come tale le impostazioni della tastiera si riferiscono a questa lingua, con il risultato che alcune combinazioni di tasti o lettere differiscono dal modo italiano. Quindi una avolta aperto netscape vai nella finestra proprietà del browser, seleziona keyboard, troverai la tastiera in lingua inglese, aggiungi quella italiana ed impostala di default.
A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
Originally posted by Sevvip: Non so che fare ma quando scrivo dei post mi capita spessissimo che delle lettere vengono saltate(non scritte),questo non mi capita se scrivo con qualche altro programma,solo quando scrivo dei post?!? Io uso Netscape.Mi sembra che abbia a che fare con il lampeggiare della rigetta che viene fuori quando scrive.Se scrivo fuori dal suo ritmo mi salta le lettere.Aiuto
Ciao
Qual'è il problema... cerca di andare al ritmo. un-due un-due, che ce vo'
cusa se mi faccio sntire solo adesso...
Non é la lingua che imposto.BOH.Al momento mi tocca veramente scrivere a ritmo della riga,ma ci inpiego tre anni poi ogni tanto camia pureritmo..Mi capita solo e scrivo veloce se invece scrivo bello leto niente Pero se sei abituato a scrivere veloce é una bella rottura di sctole per nondie altro.Ogni tanto sci facio delle figure di merda se non mi metto a rilegger tutto il post prima di mandaro.
Allora vai sul sicuro: prova un'altra tastiera, non sò quella di un amico...fai tu, se il problema si risolve, allora il danno è hardware e devi sostituirla.
Ciao
A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta