il mio numero di icq

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vito
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1318
    • 0
    • 0
    • Send PM

il mio numero di icq

Allora appena dopo che hai attivato il tuo pc, vai su "start" che si trova precisamente sulla barretta che scorre a fondo schermata. Quando appare la lunga lista delle opzioni clicca su "Programmi". Dopodiché uscirà un'ulteriore lista di opzioni relative a "Programmi" ed icq dovrebbe trovarsi in basso come ultima opzione da selezionare. Assicurati che il tuo computer sia connesso ad internet. Cliccagli sopra una volta e dopo un pò sentirai il suono di un "treno in arrivo" all'apparizione di un fiorellino colorato (rosso con una barretta gialla avente la scritta icq 99b se è la versione vecchia, in caso avessi scaricato il programma 2000a sull'hard drive dovrebbe essere un fiorellino verde). Dovrebbe apparire un rettangolino in alto a destra, come infatti hai appena spiegato nel post precedente. Da ciò che ho capito il download lo hai portato completamente a termine. Ora ricerco un attimo il tuo numero e ti mando un messaggio in modo che mi possa autorizzare...
    Inoltre, vai sulla sezione "Varie" e trova il post del nostro amico Animal "ICQ". Lì puoi inserire tranquillamente il tuo numero in modo che lo vedano anche gli altri membri del sito.

Non preoccuparti, è semplicissimo. x qualsiasi evenienza, replica qui sotto.
    Alla prossima, Vito
  • MAX LUSSURIA
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 76
    • 0
    • 0
    • puglia
    • Send PM

il mio numero di icq

83552834, prima appariva una finestra in altoa a destra!!!non la trovo+!!
    ah!!!!!!!!

Commenta

Working...
    X