memoria fotocamera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

memoria fotocamera

ho trovato a 20 euro una memoria del tipodella mia fotocamera da 512 MB !!!
    come prezzo è ottimo , solo che la velocità di trasferimento è di 2 mega secondo .. è troppo bassa/scadente?

alcune arrivano a 10mb/sec..
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
    ho trovato a 20 euro una memoria del tipodella mia fotocamera da 512 MB !!!
    come prezzo è ottimo , solo che la velocità di trasferimento è di 2 mega secondo .. è troppo bassa/scadente?

alcune arrivano a 10mb/sec..
    Su digitem.it trovi ottime memory card, comunque 2mbits to sec. è ottima come velocità, poi ovviamente il tutto è limitato alla connessione memory card - pc che avviene attraverso o usb x.x o cavetto digitale / pc.

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
      Su digitem.it trovi ottime memory card, comunque 2mbits to sec. è ottima come velocità, poi ovviamente il tutto è limitato alla connessione memory card - pc che avviene attraverso o usb x.x o cavetto digitale / pc.
      grazie

a me importa la velocita' con la quale la fotocamera mette su memoria .. poi al pc nn mi interessa

cmq le devo comprare insieme con la fotocamera ( nikon coolpix L4 , ti piace? ) per pagare una sola volta se spese

cmq meno di 20 euro per 512 MB è buona ..

l'ho trovata su dcsitalia.it anche la fotocamera

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

chimog , è l'equivalente di questa http://www.digitem.it/index.php?pag=...otto=38&cat=10

(uguale )

caxxo ci sono altre che arrivano a 22MB/sec

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
          chimog , è l'equivalente di questa http://www.digitem.it/index.php?pag=...otto=38&cat=10

(uguale )

caxxo ci sono altre che arrivano a 22MB/sec
          Ti consiglio, come quella da te sopra-citata, memory card/stick di qualità, questo in primis per i contatti che possono usurarsi molto facilmente mettendole lei lettori di smart media nonchè nelle apparecchiature foto/video digitali.

Punta su marche come SANDISK o Kingstone, anche per una questione di piena compatibilità con tutte le apparecchiature.

Commenta

Working...
          X