memoria cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

memoria cell

ho un problema con la memoria del mio cellulare. ho un 6600.
    ogni qual volta cerco di entrare in galleria il cell si riavvia. questo succede solo se è in uso la memoria del cell, mentre se è in uso la MMC funziona bene. Ora, posso recuperare in qualke modo le foto memorizzate sul cell??

• katabb
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 341
    • 2
    • 2
    • Send PM

si,se non si tratta di un problema che riguarda la scheda (rottura hardware pratikaemnte) puoi recuperare i files con un lettore di schede collegato al pc,oppure prova a mettere la scheda in uno dei tantissimi cell(sopratutto nokia) che usano il formato MMC
    No Pain no Gain!

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

flex devi provare a vedere se riesci a collegare il cell al pc, altrimenti non so...
      .

Commenta

• Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

chiedi qui
        www.quellicheilcell.it
        di che sei un amico mio (erry)!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Mr.Romance
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 210
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da katabb
          si,se non si tratta di un problema che riguarda la scheda (rottura hardware pratikaemnte) puoi recuperare i files con un lettore di schede collegato al pc,oppure prova a mettere la scheda in uno dei tantissimi cell(sopratutto nokia) che usano il formato MMC

guarda che ha scritto che l'MMC gli va bene è la memoria interna già esistente nel tel che da problemi.

Cmq x recuperare le foto devi collegarlo al pc ed andare nella memoria tel e sperare non si siano danneggiate, se sono li le salvi sul pc cmq penso sia molto difficile siano rimaste integre. Stesso problema mi è capitato diverse volte anche con le MMC sempre tel nokia

Commenta

• katabb
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 341
            • 2
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Romance
            guarda che ha scritto che l'MMC gli va bene è la memoria interna già esistente nel tel che da problemi.

Cmq x recuperare le foto devi collegarlo al pc ed andare nella memoria tel e sperare non si siano danneggiate, se sono li le salvi sul pc cmq penso sia molto difficile siano rimaste integre. Stesso problema mi è capitato diverse volte anche con le MMC sempre tel nokia

excuse me ho inteso male
            No Pain no Gain!

Commenta

• flex wheeler
              Bambino Prodigio
              • Jul 2000
              • 13116
              • 369
              • 344
              • Conversano BARI
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Romance

quindi mi ci vuole il cavo o è sufficiete il bluetooth??? se la risposta esatta è la seconda, mi dite come mai dal pc mando file al cell, ma viceversa no?

Commenta

• Mr.Romance
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 210
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                quindi mi ci vuole il cavo o è sufficiete il bluetooth??? se la risposta esatta è la seconda, mi dite come mai dal pc mando file al cell, ma viceversa no?

quando hai acquistato il tel vedi che nella confezione deve esserci il cavo usb e il programma d'installazione in cd pc suite (al 100%)
                installi prima i driver del cavo dal cd (devi far partire l'installazione) poi colleghi il tel al pc con usb e cominci ad installare tutti i driver che il pc riconoscerà dal tel. fatto questo installi il software sempre nel cd (pc suite) riavvii il pc e in risorse del computer vedrai apparire l'icona del telefonino. Ci slicci sopra e da li poi andrai avanti e vedrai memoria tel o MMC
                il bluetoth puoi usarlo ma devi aver un bluetooh anche sul pc, ce l'hai? per il problema è questo, se ti dice che non riesci a vedere piu i file come fai ad inviarli? quindi puoi solo provare con la prima operazione

Commenta

• flex wheeler
                  Bambino Prodigio
                  • Jul 2000
                  • 13116
                  • 369
                  • 344
                  • Conversano BARI
                  • Send PM

no ho letto il tutto il tuo intervento, mi sono fermato a quando dici ke il cavo è incluso nella confezione.... non è così

Commenta

• Mr.Romance
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 210
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

no ho letto il tutto il tuo intervento, mi sono fermato a quando dici ke il cavo è incluso nella confezione.... non è così
                    azz molto grave cmq deve esserci per forza, magari l'hai tolto tempo fa dalla confezione. Cmq non è una tragedia, avrai qualche amico sicuramente che ha un nokia tipo il tuo 6600 o 7610 o 7770 o 6680 o 6630
                    il cavo è sempre lo stesso. Magari loro già scaricano roba dal/al tel quindi puo farti aiutare

Commenta

• flex wheeler
                      Bambino Prodigio
                      • Jul 2000
                      • 13116
                      • 369
                      • 344
                      • Conversano BARI
                      • Send PM

ascolta nn per fare lo spaccone, ma fino al 04 avevo un negozio di cell, e ke io ricorda non c'è mai stato il ca usb nella confezione del 6600...
                      nel 7610 si

Commenta

• Mr.Romance
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 210
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ascolta nn per fare lo spaccone, ma fino al 04 avevo un negozio di cell, e ke io ricorda non c'è mai stato il ca usb nella confezione del 6600...
                        nel 7610 si
                        non discuto, anche xche ho avuti tutti quelli che ho citato tranne il 6600 ma ti dico che ce l'hanno due miei amici ed il cavetto c'era....
                        forse lo portavano quelli di importazione o quelli italiani su questo non so dirti....
                        cmq hai risolto? hai trovato qualche amico che ha uno di questi tel?

Commenta

• flex wheeler
                          Bambino Prodigio
                          • Jul 2000
                          • 13116
                          • 369
                          • 344
                          • Conversano BARI
                          • Send PM

no, mica facile trovarne uno ke abbia sti telefoni

Commenta

• Mr.Romance
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 210
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

dalle mie parti hanno tutti nokia

Commenta

• flex wheeler
                              Bambino Prodigio
                              • Jul 2000
                              • 13116
                              • 369
                              • 344
                              • Conversano BARI
                              • Send PM

anke dalle mie, ma sono tutti 3310
                              cmq 6630 ce ne sono parecchi in giro, vedrò di procurarmi il cavo.
                              Ps. mi sono accorto ke ora lo fà anke se utilizzo la memoria della scheda. Sarà un problema di software.

Commenta

Working...
                              X