Originariamente Scritto da chomog
Visualizza Messaggio
Nintendo Wii: la rivoluzione del videogioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche spettacolo ahahah la bandiera a stelle e strisce a forma di tentacolo...ahahah...quanti ricordi!cmq gioca a De Blob perchè ci sono molti riferimenti
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioDead Rising Wii
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggiochomog come mai consigli Rebel Raiders Operation Nighthawk?l'hai provato?
la critica lo ha demolito....nessun voto superiore al 4
Commenta
-
-
oggi ero al trony e ho avuto la possibilità di provare il wii, devo dire che è divertente, ma secondo me è bello se si gioca in moltiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiooggi ero al trony e ho avuto la possibilità di provare il wii, devo dire che è divertente, ma secondo me è bello se si gioca in molti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioThe Day of Tentacle
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioeh si e all'interno del gioco c'era pure maniac mansion....se accedevi al pc dell'alberfo se ricordo bene..... MM e Zack M. IMHO le avventure graficeh + difficili della storia....
Si entrava nel Pc e si giocava a Maniac Mansion...ma non era più possibile uscire dal gioco (mi sembra non si potesse neanche salvare) per la serie ti faccio vedere il gioco e se vuoi te lo compri...era più una sorta di demo senza uscita insomma
Commenta
-
Commenta