Originariamente Scritto da chomog
Visualizza Messaggio
Nintendo Wii: la rivoluzione del videogioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon penso, sembra bello, ma invece top spin 3 come ti sembra?
Commenta
-
-
Dopo tanti mesi dal lancio giapponese, arriva finalmente un RPG in prima persona dove bisognerà tagliuzzare i nemici del mondo di Dragon Quest con il Wiimote {come se si avesse una spada con se insomma}.
Meccanicamente il titolo è simile a Crossed Sword per Neo Geo {che vi consiglio di giocare}, buon divertimento!
Commenta
-
-
top spin 3 l ho provato io...rispetto al tennis di wii sport e' piu' reale...grafica migliore....possibilita' di disputare campionati e coppe e si puo' giocare pure uno contro uno....migliori i controlli....io sicuramente lo acquisto.....sono indeciso tra questo e il mario galaxy...ma penso li prendero' tutti e due....ottimo pure metroid prime 3 corruption e mario kart...
Commenta
-
-
Mario Galaxy su tutto, innovativo e bello da giocare ma sopratutto divertente
Zelda Twilight Princess lo hai preso?
Come tennis il miglior titolo su Wii è **** Superstar Tennis
Per Metroid Prime 3 invece ti consiglio di procurarti prima i due capitoli per Gamecube che puoi giocare anche su Wii
Ti piacciono anche i giochi di ruolo?
Se si prendi Fire Emblem Path of Radiance e Fire Emblem Radiant Dawn nonchè Super Paper Mario RPG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioMario Galaxy su tutto, innovativo e bello da giocare ma sopratutto divertente
Zelda Twilight Princess lo hai preso?
Come tennis il miglior titolo su Wii è **** Superstar Tennis
Per Metroid Prime 3 invece ti consiglio di procurarti prima i due capitoli per Gamecube che puoi giocare anche su Wii
Ti piacciono anche i giochi di ruolo?
Se si prendi Fire Emblem Path of Radiance e Fire Emblem Radiant Dawn nonchè Super Paper Mario RPG
e zelda e' un bel gioco? mai giocato che genere e' ?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioma allora **** superstar tennis e' superiore a top spin 3...perche' io ho provato solo il tennis di wii sport e top spin....
e zelda e' un bel gioco? mai giocato che genere e' ?..
The Legend of Zelda, fin dagli episodi su NES ad 8bit si è caratterizzato per esser un action-RPG con elementi adventure, unica pecca è che la storia di base è sempre uguale, vi è l'eroe Link che deve salvare la principessa Zelda.
Info
The Legend of Zelda - Wikipedia
Commenta
-
-
ma top spin 3.... l hai provato?e poi volevo chiederti a quanto hai regolato la sensibilita' del remote e del nunchuk wii....di casa esce a 2 su 5 mi pare io l'avevo passata a 3 ....che cambia e tu come ti regoli?Last edited by metabolicboy; 01-09-2008, 23:20:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioma top spin 3.... l hai provato?e poi volevo chiederti a quanto hai regolato la sensibilita' del remote e del nunchuk wii....di casa esce a 2 su 5 mi pare io l'avevo passata a 3 ....che cambia e tu come ti regoli?
In merito alla sensibilità del Wiimote presto uscirà un add-on che permetterà un controllo piu' preciso sui titoli!
Commenta
-
-
E' stata rilasciata la beta del loader SENZA chip per il Wii che permette di caricare i vostri BACKUP senza installare nulla nel Wii di fisico.
[Wii] Backup Loader Leaked!!!! - -= NeXtRL Community =- News Wii, Xbox360 & PS3
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiohei chomog fammi sapere non appena esce l'add on sui controlli....grazie amico....zelda e' fantastico....adesso non so se acquistare mario galaxy o wario land...che mi consigli prima?io amo molto anche la musica e non so se prendere guitar hero...che mi consigli? come e' per wii?
Per il resto il Wii è compatibile con il GameCube e ti consiglio anche di procurarti Zelda The Wind Waker che reputo superiore anche al Twilight
Lo trovi originale in versione Limited (2 dischi, uno con Wind Waker ed uno con i due Zelda per Nintendo 64) a 10-20euro
Se adori la musica, aspetta dicembre, mese in cui dovrebbe uscire Wii Music
Commenta
-
-
Altro titolo insieme a Wario Shake It che vi segnalo è De Blob di THQ, pensate al vecchio QUIZ, al fatto di riempire e colorare porzioni di schermo ma in 3d, con una storia, grafica e musica accattivante e giocato con il wiimote + nunchack, ecco l'altro titolo del mese
p.s. i nemici assomigliano ad i tentacoli di Maniac Mansion (The Day of Tentacle di LucasArts)
Commenta
-
Commenta