If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è vero che 1wii su 3 è fallato?in italia ne sono arrivati pochi e pure difettosi..cosi' mi han detto in negozio..c'era gente che si incazzava perchè la console legge i giochi 1 volta l'anno..buono eheheh
è vero che 1wii su 3 è fallato?in italia ne sono arrivati pochi e pure difettosi..cosi' mi han detto in negozio..c'era gente che si incazzava perchè la console legge i giochi 1 volta l'anno..buono eheheh
Ma 1 su 3 mi sembra esagerato...capita sempre qualche scarto di fabbricazione, per questo MAI UNA CONSOLE AL LANCIO
Su tutte le cose è sempre meglio aspettare il secondo anno..nemmeno la seconda produzione...meglio aspettare che bestemmiare. Comunque che schifo...uno prende la console e manco da nuova funge.
Su tutte le cose è sempre meglio aspettare il secondo anno..nemmeno la seconda produzione...meglio aspettare che bestemmiare. Comunque che schifo...uno prende la console e manco da nuova funge.
Ormai e' deciso.
Play2 a 99euro piu' un gioco a scelta(devo controllare solamente la versione,spero da v10 in su per il discorso dvd-dvx ecc..),e domani mi informo per la modifica.
PRESA!e' una v14
per l'infinity matrix mi hanno chiesto 65euro,30 di manodopera insomma.Vabbe' mi faro' regalare un gioco almeno.
Come primo titolo che prendi?
Qui trovi la lista di TUTTI i titoli usciti per la console in ordine alfabetico e dei giochi più richiesti in queste settimane
io sto prendendo tutto usato per xbox..con 15 euro becco 2 giochi (gli ultimi due son stati baldurs DA2 e project zero(fatal frame). Non ho mai avuto cosi' tanti originali (eppure ho la modifica). Purtroppo i titoli buoni son pochi..pero' prendere un xbox adesso non è tutta sta merda..una ventina di gioconi li ha e li paghi un *****. Diciamo che per chi non ha questa console potrebbe essere un'occasione prenderla ora..giusto nell'attesa che le nuove console diventino piu' abbordabili o che almeno escano i titoloni. Ora vedo a quanto vanno le play2 usate..anche non modificate..mi piace avere giochi originali (a 10 euro poi..ne prendo 2 al mese e li gioco alla morte).
io sto prendendo tutto usato per xbox..con 15 euro becco 2 giochi (gli ultimi due son stati baldurs DA2 e project zero(fatal frame). Non ho mai avuto cosi' tanti originali (eppure ho la modifica). Purtroppo i titoli buoni son pochi..pero' prendere un xbox adesso non è tutta sta merda..una ventina di gioconi li ha e li paghi un *****. Diciamo che per chi non ha questa console potrebbe essere un'occasione prenderla ora..giusto nell'attesa che le nuove console diventino piu' abbordabili o che almeno escano i titoloni. Ora vedo a quanto vanno le play2 usate..anche non modificate..mi piace avere giochi originali (a 10 euro poi..ne prendo 2 al mese e li gioco alla morte).
Prendi anche Jade Empire, i KOTOR, Forza Motorsport, comunque di titoli belli ce ne sono ed anche qui a Napoli gli originali li trovi a 5-15euro massimo
Metal gear solid3 ....Raibox six2 ....
sto avendo un orgasmo,sono tornato indietro di 4 anni
Gioca prima Metal Gear Solid 2 {se ovviamente hai giocato il primo su PSX} e poi il 3, questo perchè altrimenti perdi molto della storia e dei personaggi
Il DUMPing è la copia o meglio la trasposizione in formato immagine di qualcosa che viene rilasciato in forma stampata {stampa su cd, disco magnetico, ecc...} insomma è la seconda ISO per Wii
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta