Nintendo Wii: la rivoluzione del videogioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    ma i giochi contraffatti per quali console esistono?
    scusa chommy ma io sono rimasto alla PS1 perche' aspettavo qualcosa di migliore,e leggendo da mesi i tuoi thread ho capito che devo aspettare ancora:
    o per vedere migliorata la PS3
    o per vedere fino a che punto arrivera' la Wii
    o affidarmi alla xbox,ma se i giochi costano troppo ci rinuncio

bhe non credere che i giochi ps3 costeranno di meno anzi...comunque in media i giochi dell'xbox 360 costano dai 55 ai 59 euro....alcuni hanno prezzi esorbitanti tipo pes 6 ma lo stesso gioco per ps2 costa praticamente uguale...

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

ma i giochi contraffatti per quali console esistono?
      scusa chommy ma io sono rimasto alla PS1 perche' aspettavo qualcosa di migliore,e leggendo da mesi i tuoi thread ho capito che devo aspettare ancora:
      o per vedere migliorata la PS3
      o per vedere fino a che punto arrivera' la Wii
      o affidarmi alla xbox,ma se i giochi costano troppo ci rinuncio
      La pirateria esiste per tutti i sistemi...la via più economica è ora su Nintendo DS {compri la console, una flashcard e le rom da internet, SEMPRE A TUO RISCHIO E PERICOLO perchè la pirateria è punibile per legge}.

Xbox 360 richiede l'apertura della console, la modifica del firmware, lo stockaggio delle copie di backup su costosi DVD9 {2euro l'uno}.

Ps2 basta un modchip ed i supporti vuoti, poi se vuoi spingerla al massimo un hard disk per velocizzare i caricamenti.

Xbox è anche economica, esiste una software-mod così come i chip di modifica che costano al massimo 60euro partendo da quelli di 5-10euro.

Il Gamecube presente un QooB con costo di 30-40euro + il case per i dvd5 che costa sui 20euro

La Psp invece è tutta soft-mod {tranne una modifica hardware che è uscita per alcune console con chip speciale} necessita poi di una memory stick di ALMENO 512mbyte.

Onestamente ti consiglio di comperare un bel Nintendo DS, costa poco, ha titoli stupendi ed è retrocompatibile con il Gameboy Advance {altra console capolavoro} e costa poca dal punto di vista dell'underground {se hai scelto questo modo di videogiocare}.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie chommy
        sento che non sei molto daccordo con i giochi pirata vero?

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

grazie chommy
          sento che non sei molto daccordo con i giochi pirata vero?
          Sono meno daccordo con videogiochi venduti a 70euro quando in Africa muiono decine di bambini al giorno

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
            Sono meno daccordo con videogiochi venduti a 70euro quando in Africa muiono decine di bambini al giorno
            Esatto,allora avevo capito male io
            sono prezzi troppo esagerati.
            cmq per ora la piu' accreditata e' la xbox360 PRO con modifica stealth se non sbaglio.ma li legge i film in dvd e divx?

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Esatto,allora avevo capito male io
              sono prezzi troppo esagerati.
              cmq per ora la piu' accreditata e' la xbox360 PRO con modifica stealth se non sbaglio.ma li legge i film in dvd e divx?
              Si ma onestamente se fossi in te o mi farei un bel Xbox1 oppure una Ps2 o un Nintendo DS, Xbox360, Ps3 e Wii sono troppo recenti, rischi di prenderne una versione malfunzionante, mandarla in assistenza e perdere tempo al telefono per sapere quando ti ritorna

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

cavolo ho provato il wii con un gioco di tennis.....................cavolo non volevo piu finire....propio divertimento allo stato puro.....graficamente è una ciofeca ma non volevo piu staccarmici (nel frattempo 3 bimbi di 8 anni mi tiravano perche volevano giocarci loro......

propio divertente......

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

certo solo x il controller spaziale......la console in se è bassa come tutto

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Si ma onestamente se fossi in te o mi farei un bel Xbox1 oppure una Ps2 o un Nintendo DS, Xbox360, Ps3 e Wii sono troppo recenti, rischi di prenderne una versione malfunzionante, mandarla in assistenza e perdere tempo al telefono per sapere quando ti ritorna
                    infatti aspettero' altri 3-4 mesi per la Ps3 o xbox260,e vedere fino a che punto arrivera' il Wii

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

infatti aspettero' altri 3-4 mesi per la Ps3 o xbox260,e vedere fino a che punto arrivera' il Wii
                      Ma prenditi una vecchia Xbox o Ps2 per 100euro e divertiti con i centinaia di capolavori che ci sono che la vita è breve

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ma prenditi una vecchia Xbox o Ps2 per 100euro e divertiti con i centinaia di capolavori che ci sono che la vita è breve
                        in effetti..me ne sto convincendo....
                        ora vedo le offerte in giro,ormai credo la regalino quasi

Commenta

• stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

in effetti..me ne sto convincendo....
                          ora vedo le offerte in giro,ormai credo la regalino quasi
                          io fossi in te ora una console old non la comprerei......

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                            io fossi in te ora una console old non la comprerei......

Secondo me la scelta su una bella Xbox 1 sarebbe la cosa ideale per il caro Mizard l'attacca in COMPONENT su una bella HDTV, abilità i 1080i e via con centinaia di giochetti di alta qualità tecnica, anche perchè Xbox360 è compatibile solo con POCHISSIMI titoli per Xbox1, per 4 soldi ti giochi titoloni come questo

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

chommy,iei sono andato a farmi un po' di cultura chiedendo consiglio anche ad un gruppo di "maniaci" di console.
                              Ho visto il Wii,personalmente penso sia carino e innovativo nel modo di giocare,ma secondo me alla lunga mi stancherebbe perche' a me piaccini i giochi alla Resident evil ecc ecc.
                              La 360 la trovo intorno ai 400euro,ma non saprei "ancora" da chi farmi fare la modifica.
                              La play2 la trovo con modifica a 200euro.Come ti sembra?posso vedere anche FILM in dvd vero?
                              La xbox1 non la conosco,ora comincero' ad informarmi.
                              La play3 penso sia ancora troppo presto,anche se la qualita' in blueray,caratteristica UNICA da quello che ho capito, mi affascina....

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

chommy,iei sono andato a farmi un po' di cultura chiedendo consiglio anche ad un gruppo di "maniaci" di console.
                                Ho visto il Wii,personalmente penso sia carino e innovativo nel modo di giocare,ma secondo me alla lunga mi stancherebbe perche' a me piaccini i giochi alla Resident evil ecc ecc.
                                La 360 la trovo intorno ai 400euro,ma non saprei "ancora" da chi farmi fare la modifica.
                                La play2 la trovo con modifica a 200euro.Come ti sembra?posso vedere anche FILM in dvd vero?
                                La xbox1 non la conosco,ora comincero' ad informarmi.
                                La play3 penso sia ancora troppo presto,anche se la qualita' in blueray,caratteristica UNICA da quello che ho capito, mi affascina....
                                Il Wii è retrocompatibile con il Gamecube nonchè con Megadrive, Pc Engine, Super Nintendo e Nintendo 64 UFFICIALMENTE {no emulatori esterni} quindi se non hai giocato molti Resident Evil li puoi giocare su Wii

Resident Evil 5 comunque sarà multipiattaforma

La X360 te la sconsiglio per ora per i problemi hardware {aspetta, la paghi meno ed è migliore }
                                La Play 2 la puoi usare anche come lettore DIVX e DVD, ma meglio un bell'Xbox, è potentissimo, ci fai girare sopra emulatori, letori multimediali, programmi e sistemi operativi, i giochi arrivano fino a 1080i ed è davvero una bomba di console per chi ama i titoli di azione {pochi giochi di ruolo però}.
                                Basta scaricare ed installare questo Wizard e fa tutto da solo ==> http://www.xbox360-tribe.org/articol.../pagina-3.html

Parere personale?
                                Prendi Xbox

Dead or Alive 3, titolo di lancio nel 2001 per Xbox

Commenta

Working...
                                X