quando provi zelda scrivi com'è
Nintendo Wii: la rivoluzione del videogioco
Collapse
X
-
in realtà i giochi per la wii dovrebbero costare sui 59..Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobella oliver
adesso però voglio farvi una domanda:
può un negozio mettere i prezzi dei giochi come vuole??
c'è un negozio da me che li mette a 59/69 €!!!!!quando in realtà dovrebbero essere molto più bassi(sui 49 € max)!!.........o no?
zelda l'ho pagato 54..
@chmog
bello zelda
sto ancora all'inizio...ma promette bene!!!
Commenta
-
-
chomog ma nn erano più bassi i prezzi??!!Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioin realtà i giochi per la wii dovrebbero costare sui 59..
zelda l'ho pagato 54..
mi sembra che l'avevi scritto tu..
Commenta
-
-
Purtroppo in Italia c'è il magna magna un pò su tutto...la Nintendo of Europe divisione Italia non è quella giapponese o americana...mi spiaceOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiochomog ma nn erano più bassi i prezzi??!!
mi sembra che l'avevi scritto tu..
Commenta
-
-
parole sante amico.Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioPurtroppo in Italia c'è il magna magna un pò su tutto...la Nintendo of Europe divisione Italia non è quella giapponese o americana...mi spiace
thanks
Commenta
-
-
I giochi della X360 costano 10-20euro di piùOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe i giochi della 360 quanto costano?
esiste la modifica come per la ps2?
scusate l'ignoranza
Per il Wii si sta lavorando per una modifica software {come per PSP} che non necessita di chip, sia per la Virtual Console {il Wii integra un emulatore SNES-N64-TG16-**** Megadrive} che per i titoli Gamecube e Wii stesso.
Commenta
-
-
ma i giochi contraffattiOriginariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioI giochi della X360 costano 10-20euro di più
Per il Wii si sta lavorando per una modifica software {come per PSP} che non necessita di chip, sia per la Virtual Console {il Wii integra un emulatore SNES-N64-TG16-**** Megadrive} che per i titoli Gamecube e Wii stesso.
per quali console esistono?
scusa chommy ma io sono rimasto alla PS1 perche' aspettavo qualcosa di migliore,e leggendo da mesi i tuoi thread ho capito che devo aspettare ancora:
o per vedere migliorata la PS3
o per vedere fino a che punto arrivera' la Wii
o affidarmi alla xbox,ma se i giochi costano troppo ci rinuncio
Commenta
-

Commenta