Nintendo Wii: la rivoluzione del videogioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8062
    • 312
    • 260
    • Nord Italia
    • Send PM

innovativo...ma mi tengo sempre su ps3 me spiace
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      ma che c'è di interessante per x360? spara 5 titoli che valgan la pena di prendere sta console. Non dirmi morrowind ahahahah
      Io l'ho presa solo per Ridge Racer 6, ma sono di parte perchè la serie Namco è troppo una goduria per me che appartengo alla vecchia Old School
      Ridge Racer 6 è praticamente un titolo che unisce la guida arcade a rimbalzo del primo per sala giochi / Playstation con la grafica bomba della X360, stupendo

Sono in uscita poi 3 mega RPG per la console ed il succulentissimo Gears of War nonchè Lost Planet di CapCom

Comunque ora sto giocando a Final Fantasy XII versione americana per Ps2 ed è qualcosa di divino

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

non dovevi dirmelo arrghhhhhh...***** la play 2 costa ancora tanto, poi gioco, poi memory card..vengo a spendere quanto un wii...se mi girano i coglioni a natale mi faccio il regalozzo e prendo la prima console nintendo della mia vita. Con Zelda.

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

non dovevi dirmelo arrghhhhhh...***** la play 2 costa ancora tanto, poi gioco, poi memory card..vengo a spendere quanto un wii...se mi girano i coglioni a natale mi faccio il regalozzo e prendo la prima console nintendo della mia vita. Con Zelda.
          La Play 2 a Napoli costa ormai 100euro con 1 joypad...non mi sembra tanto per un hardware che fa girare 10.000 titoli a catalogo fra PsOne e Ps2

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

e lo so..pero' considera che ogni gioco te lo paghi 50-60 euro..solo i classici o gli usati li trovi a meno..poi c'è quella palla della memory card che in una console del 2000 non doveva esserci..
            avessi un amico coi giochi originali la prenderei anche, nell'attesa che i prezzi delle nuove console calino..ma cosi' no..50-60 euro per titoli dalla grafica datata (già la vedevo datata avendo l'xbox che comunque ad hardware è meglio) no, so che conta la giocabilità pero' nzomma...per spendere la stessa cifra tanto vale buttarsi sulle nuove generazioni.

Commenta

• MAX78
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2005
              • 2487
              • 44
              • 13
              • hononolulu
              • Send PM

ma che c'è di interessante per x360? spara 5 titoli che valgan la pena di prendere sta console. Non dirmi morrowind ahahahah
              splinter cell
              gear of war
              cod3
              test drive unlimited
              ghost recon
              dead rising
              etc etc

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

ok..non me ne piace uno. Riformulo la domanda. esistono 5 giochi giapponesi?

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

e lo so..pero' considera che ogni gioco te lo paghi 50-60 euro..solo i classici o gli usati li trovi a meno..poi c'è quella palla della memory card che in una console del 2000 non doveva esserci..
                  avessi un amico coi giochi originali la prenderei anche, nell'attesa che i prezzi delle nuove console calino..ma cosi' no..50-60 euro per titoli dalla grafica datata (già la vedevo datata avendo l'xbox che comunque ad hardware è meglio) no, so che conta la giocabilità pero' nzomma...per spendere la stessa cifra tanto vale buttarsi sulle nuove generazioni.
                  A questo punto prendi una bella Playstation 3 che è retrocompatibile con Ps2 e Ps1 così hai 10.000+ giochi da poter giocare con supporto per le HDTV

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Quasi quasi mi compro un cubo usato...cosi' tiro avanti un annetto prima di decidere sulle nuove console..vedro'..certo il wii con zelda è interessante. Purtroppo so già che la play3 sfornerà capolavori a non finire, il 360 la merda che non mi piace e il wii ti pianta 5 capolavori bestiali e poi ti attacchi...
                    solo non devono farmi la carognata di fare ninja gaiden solo su xbox ahahahaha

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Quasi quasi mi compro un cubo usato...cosi' tiro avanti un annetto prima di decidere sulle nuove console..vedro'..certo il wii con zelda è interessante. Purtroppo so già che la play3 sfornerà capolavori a non finire, il 360 la merda che non mi piace e il wii ti pianta 5 capolavori bestiali e poi ti attacchi...
                      solo non devono farmi la carognata di fare ninja gaiden solo su xbox ahahahaha
                      Guarda che il Wii è compatibile anche con il Gamecube...tanto vale prendere il Wii eh

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Necronesia, l'intrigante titolo per Wii, survival horro dall'alto coinvolgimento utente-macchina!

Commenta

• Orobi
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2006
                          • 6
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Fichissino NecroNesia

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Orobi Visualizza Messaggio
                            Fichissino NecroNesia
                            Ho visto alcuni filmati dimostrativi e devo dire che è abbastanza divertente come ci si debba muovere con il Wii-mote in mano per attaccare i mostri e e bloccare trappole, simpatico

Commenta

• GJ
                              Gemello del Blou
                              • Jun 2005
                              • 5277
                              • 89
                              • 47
                              • dirty south
                              • Send PM

ok..non me ne piace uno. Riformulo la domanda. esistono 5 giochi giapponesi?
                              pazienta pazienta...
                              che sono in arrivo pure quelli per xbox 360

già è uscito enchant arm

poi è in arrivo blue dragon

e poi è in arrivo un altro giocone jappo di cui non ricordo affatto il nome adesso

comunque di giochi giapponesi in genere(non solo gdr) ci sta già dead rising..ed è in arrivo pure lost planet
                              Last edited by GJ; 15-11-2006, 00:29:05.

The Blous Brothers

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Ma cosa arrivano?! La console è uscita da una vita e a parte un paio di titoli di guida (che mi hanno pure rotto le balle..mi son giocato tutti i prtoject gotham da msr su dreamcast in poi) non c'è niente..di avventure decenti jap , platform mi pare non ci sia nulla (a parte il solito dead or alive anche quello giocato alla morte su tutte le piattaforme di sto pianeta)...a sto punto aveva piu' roba il primo xbox. C'è giusto il titolo del lancio Rare, il seguito di perfect dark o quel che è che forse mi giocherei. Pero' non a 450 euro (gioco e console). Il wii boh..mi pare che graficamente sia un xbox prima generazione (o poco piu')..pero' costa il giusto e varà bei giochilli (pochi) giocabili. La play 3 ne avrà un fottio, quelli che piacciono a me ma è un salasso. La sony sta veramente inculando a sangue gli utenti, piu' di quanto la nintendo (che è la regina nell'inculing e non lo si neghi) abbia mai fatto. Console e gioco sono 1 stipendio..*****..30 giorni di lavoro a 8 ore per una console. Io mi son comprato la macchina con quella cifra.

Commenta

Working...
                                X