If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E3, fiera di Los Angels, Nintendo cambia nome al suo nuovo e sconvolgente progetto segreto che rivoluzionerà il modo di videogiocare...si al controller, si alla retrocompatibilità estrema {**** Megadrive, NES, Super Nintendo, Nintendo 64} ma anche innovazione
ma è quello il joystick? io lo prenderei solo per la retrocompatibilità..ma bisogna scaricare le rom e metterle nell'hd?
Guarda è qualcosa di innovativo al massimo...immagina...in un gioco di ruolo ti sposti con lo stick e la croce direzionale ed apri un libro che trovi su un tavolo facendo la mossa nella realtà con il joystick - sensore in mano...stupendo...oppure metti il joystick in una speciale custodia e tagli i nemici a fette in uno sparatutto in prima persona...
Le rome le scarichi dal sito Nintendo quando la console sarà in commercio, si paga un tot per un tot di giochi {tipo 1-2euro} e li metti su hard disk della console.
Sicuramente si troverà il modo di hackarla IMHO...
stavolta però aspetto davvero un bordello prima di prenderlo
voglio vedere un sacco di bei giochi e software house che ne annunciano il triplo
mi duole veramente tantissimo dirlo ma dopo anni di cube posso tirare le somme:
il cube mi ha deluso.ha dato dei giochi veramente unici (eternal darkness,resident evil 4)ma davvero TROPPO POCHI...
adesso voglio vedere un botto di giochi altrimenti niente
mah...meglio del 360 di sicuro anche se la grafica davvero fa pena (dubito sia questa comunque, mi sembra davvero troppo indietro)..i giochi belli usciranno sicuramente. Pochi, come al solito. 260 euro? al lancio? non ci credo proprio. Che formati supporta? cartucce eheh..sherzo..a parte i giochi Nintendo (che formato..dimmi mini dvd ahahah) che altro legge?
mah...meglio del 360 di sicuro anche se la grafica davvero fa pena (dubito sia questa comunque, mi sembra davvero troppo indietro)..i giochi belli usciranno sicuramente. Pochi, come al solito. 260 euro? al lancio? non ci credo proprio. Che formati supporta? cartucce eheh..sherzo..a parte i giochi Nintendo (che formato..dimmi mini dvd ahahah) che altro legge?
Formati supportati?
Dvd 5 e 9, mini DVD.
Le roms le si scarica dal sito Nintendo pagandole {poi non so se ci sarà un hack del sistema}, comunque si disse la stessa cosa del Nintendo DS rispetto alla PSP e quest'ultima è andata parecchio male rispetto alla nuova console portatile Nintendo...vedremo
Credo che Playstation 3 sbarcherà come al solito, Xbox360 avrà la sua bella fettona di mercato ed il Wii la sua nicchietta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta