io aspetto un anno e mezzo almeno prima di prenderla...
Nintendo Wii: la rivoluzione del videogioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiovedendo i filmati in giro per la rete pare proprio divertente........bisogna provarla......
Ricordate i casi del passato di Dragon's Lair e Rise of Robots?
EDIT: come collegare il Wii alla Tv ==> http://www.cubed3.com/news/6358
Last edited by chomog; 29-11-2006, 19:21:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioaia aiaiaia le prime recensioni di red steel non sono cosi0 entusiasmanti...peccato perchè pareva davvero bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioaia aiaiaia le prime recensioni di red steel non sono cosi0 entusiasmanti...peccato perchè pareva davvero bello
eppure sembra così bello...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
E' uscito questa notte in Giappone il Wii {tra 5 giorni in Italia!} ecco le foto dello specialone del vostro ChoMog
I giochi in uscita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' uscito questa notte in Giappone il Wii {tra 5 giorni in Italia!} ecco le foto dello specialone del vostro ChoMog
I giochi in uscita
The Blous Brothers
Commenta
-
-
chomog al carrefour da me c'era il gamecube re4 pack a 39 euro...volevo prenderlo ed era finito (e non arrivarà piu' credo..volevano levarsi dal ***** gli ultimi esemplari prima del wii immagino)..mi sto ancora mangiando il *****. Ancora ora non credo fosse vero che lo davano a quel prezzo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiochomog al carrefour da me c'era il gamecube re4 pack a 39 euro...volevo prenderlo ed era finito (e non arrivarà piu' credo..volevano levarsi dal ***** gli ultimi esemplari prima del wii immagino)..mi sto ancora mangiando il *****. Ancora ora non credo fosse vero che lo davano a quel prezzo..
ma che sono rubati????
è troppo basso il prezzo
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggionon è possibile...
ma che sono rubati????
è troppo basso il prezzo
Ecco comunque simpatiche novità per il Wii!
Il modo di giocare ai classici
Commenta
-
Commenta