If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu sei appassionato di immersioni?
Comunque se fossi in te la farei moddare da qualcuno dalle tue parti o la manderei ad hardstore.com
Per il resto trovi tantissimi giochi su www.ebay.it ti consiglio Wario e Zelda, vecchi ma ottimi
per le immersioni diciamo sono stato tante volte vicino ad iscrivermi ad un corso ,ma poi ho sempre desistito mi piacerebbe xkè sono appassionato di mare ,e ogni tanto vado in questi paradisi sparsi per il mondo e un corso da sub non può far altro che bene
per le immersioni diciamo sono stato tante volte vicino ad iscrivermi ad un corso ,ma poi ho sempre desistito mi piacerebbe xkè sono appassionato di mare ,e ogni tanto vado in questi paradisi sparsi per il mondo e un corso da sub non può far altro che bene
Figurati allora con Endless Ocean ci andrai a nozze
Io comunque non ti consiglio di giocare troppi titoli insieme, scegline 1-2 e portali a termine, caso mai utilizzando una delle tante guide di www.gamefaqs.com altrimenti si perde tutta la magia di questi prodotti.
Se ti piace il mare e cerchi titoli di alto valore "ittico" ti consiglio
Skies of Arcadia Legends, RPG di **** per Gamecube {originariamente uscito per Dreamcast} ambientato fra mare, terra e cielo, stupendo ed imperdibile, lo trovi a poco.
Ecco the Dolphin {i primi 2 su Megadrive e quello in 3d per Playstation 2 o Dreamcast}, il primo fu un prodotto sconvolgente e claustrofobico, un Prince of Persia ambientato nei panni di un delfino, il 3{d} totalmente tridimensionale è qualcosa da ammirare ancora oggi, sia per la vastità dello scenario che per il coinvolgimento emotivo, assurdo quando nel primo stage incontri la balena ed inizi letteralmente a tremare da lontano per quanto è grande e per come continua a crescere mentre ti avvicini!
Raw Danger, il seguito di Disaster Report, titolo claustrofobico e disturbante, un Silent Hill dove invece che combattere mostri e spettri combatti contro la natura, in questo caso contro il mare, sicuramente dopo aver giocato a questo titolo per Ps2 prenderai una nave con meno sicurezza
lo voglio quello delle immersioni....(basta che leggi il mio nick )
Guarda in Giappone ha avuto un successo incredibile, figurati quello è un arcipelago e la passione per il mare è praticamente ovunque
La cosa bella del gioco è che è possibile anche utilizzare la propria musica come soundtrack del gioco {basta inserire una Secure Digital nello slot apposito}
Visto che il gioco interessa, metto altri filmati
Sinceramente mi fa molto piacere che non ci si attacchi a titoli tutti uguali che portino davvero poca varietà alla propria cultura videoludica, è come leggere libri tutti dello stesso tipo, si passa dal sapere al rimbecillimento
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ma poi se uno che ha la console aggiornata mette il modchip...va?!
no giusto?
Ci sono alcune versioni della console che necessitano di chip aggiornati, le vecchie, pur aggiornate al nuovo firmware, funzionano con modchip installati, comunque per togliere ogni dubbio basta comperarne una già modificata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta