Originariamente Scritto da chomog
Visualizza Messaggio
Nintendo Wii: la rivoluzione del videogioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioUh...io a FF III mi son (stranamente) fermato xkè rispetto a TUTTI gli altri e lentuccio.....e aspetto ouendan almeno usa.....
p.s. in uscita il primo chip hardware per Wii
Commenta
-
-
io ho già il party a 4 xò nn amo molto i Job-Sys, preferisco gli sviluppi tipo FF7 o al max sys tipo la sferografia xkè ti consentono party + elastici e specializzazioni estreme (tipo in FF7 davi tutte la materia rosse a un solo char che evocava e basta mentre gli altri curavano e mazziavano....)!
Cmq x sabato incrociando le dita mi gioco Zelda su 32" Lcd HDMI con wii e cavo component professional....
..ot...fatto il 100% di Castelvania DoS...IMHO...il migliore di sempre!
Commenta
-
-
Dopo il successo del Wii, ecco arrivare un altro chip di modifica:
- Quicksolder (no wires required)
- Plays Wii Backups
- Plays GC Backups
- Play GC Homebrew
- Play GC Imports (swap needed)
- Built-in Audiofix (GC games using streaming are working flawlessly, no patch needed)
- DVD-R / DVD+R support
- Optional chip disable wire
- Stealth even when chip is enabled
- Multi-purpose LED
Sito ufficiale
Topic su nextRL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggiobellissimo anke quello...ma twilight princess mi è piaciuto di +,forse xke + simile a Ocarina of Time (a mio parare il + bel gioco in assoluto).
ps:sapete x ke data è previsto metroid prime 3?
Per metroid io ho letto 27 marzo.. praticamente al lancio ps3
Non vedo l'ora!! io amo alla follia metroid, molto + di zelda..è una droga per me.sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggioqualcuno ha provato il wiikey???
Commenta
-
Commenta