macchina fotografica per thor e quellogrosso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

macchina fotografica per thor e quellogrosso

questa come la vedete?

volendomi dare consigli su fasce i prezzo fino ai 140 euro circa , e cmq sempre compatte , quale altra mi consigliate ?
    i difetti di quella sopra?
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

non l'ho mai usata, ma dando una breve occhiata alle specifiche mi pare una buona macchina ad un prezzo onesto.
    X l'uso che devi farne, direi che va bene: unico difetto, se così si può dire, è che poi devi comprare una piccola memoria aggiuntiva (da 256 o meglio 512).

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
      non l'ho mai usata, ma dando una breve occhiata alle specifiche mi pare una buona macchina ad un prezzo onesto.
      X l'uso che devi farne, direi che va bene: unico difetto, se così si può dire, è che poi devi comprare una piccola memoria aggiuntiva (da 256 o meglio 512).
      no beh ..visto che spendo un po di più la userei nn solo per le cazzate fra amici , ma anche da portare in qualche viaggetto..
      .. si le memorie le ho messe già in preventivo..

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

si va bene.
        Il problema delle compatte, ed in genere di tutte quelle che non costano una barca di soldi, è che vanno in crisi in condizioni di luce difficili: illuminazione scarsa, frontale, forti contrasti tra oggetti illuminati e oggetti in ombra ecc. Comunque per quel prezzo hai una qualità che qualche anno fa era impensabile

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok allora per quella cifra pendo quella?

Commenta

• quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

yes..

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
              yes..

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 border=5><TBODY><TR><TD class=critere>Apertura e velocità </TD><TD class=txt>Apertura: f/2.8-4.9

Velocità: da 1/3000 a 4 sec
              Ritardatore: 10 sec
              </TD></TR></TBODY></TABLE>

anche se nn c'e' la funzione "sport" in base a quelle caratteristiche si deduce che fa ottime foto anche in moviemnto vero?

e per sapere se la cam è veloce nell'accensione o nell'archiviazione delle foto?

per me gli unici punti a sfavore sono l'assenza del microfono per il video , lo spessore .. (3.6cm), e l'assenza del mirino ottico

Commenta

Working...
              X