macchina fotografica per thor e quellogrosso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da quellogrossonon l'ho mai usata, ma dando una breve occhiata alle specifiche mi pare una buona macchina ad un prezzo onesto.
X l'uso che devi farne, direi che va bene: unico difetto, se così si può dire, è che poi devi comprare una piccola memoria aggiuntiva (da 256 o meglio 512).
.. si le memorie le ho messe già in preventivo..
Commenta
-
-
si va bene.
Il problema delle compatte, ed in genere di tutte quelle che non costano una barca di soldi, è che vanno in crisi in condizioni di luce difficili: illuminazione scarsa, frontale, forti contrasti tra oggetti illuminati e oggetti in ombra ecc. Comunque per quel prezzo hai una qualità che qualche anno fa era impensabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoyes..
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 border=5><TBODY><TR><TD class=critere>Apertura e velocità </TD><TD class=txt>Apertura: f/2.8-4.9
Velocità: da 1/3000 a 4 sec
Ritardatore: 10 sec
</TD></TR></TBODY></TABLE>
anche se nn c'e' la funzione "sport" in base a quelle caratteristiche si deduce che fa ottime foto anche in moviemnto vero?
e per sapere se la cam è veloce nell'accensione o nell'archiviazione delle foto?
per me gli unici punti a sfavore sono l'assenza del microfono per il video , lo spessore .. (3.6cm), e l'assenza del mirino ottico
Commenta
-
Commenta