Portatile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

Portatile

Conoscete per caso i portatili DELL?

Ho biasogno di un pc portatile che abbia un'ottima autonomia. Non ditemi di pensare Apple perchè per principio nn prendo nulla di quella casa.

Purtroppo occorre fare un compromesso con la potenza e dimensioni dello schermo.

Che ne pensate di questo PC? Dicono 5 ore di autonomia (teoriche)... io pensavo inoltre di prendere una batteria più capiente inb modo da poter avere comunque su strada almeno 4 ore di uso tranquillo (word, testi, internet)

Dell fornisce soluzioni tecnologiche, servizi e supporto. Acquista laptop, PC touchscreen, desktop, server, soluzioni di archiviazione, monitor, gaming e accessori.

Avete altrimenti altri pc da consigliarmi? Calcolando che il budget è comunque limitato ai 1000 euro

PS: 1280x800 su un 14.1' come la vedete? Se no c'è anche l'opzione dello schermo a 1440 x 900....
    CENSURATA
  • sklera
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 316
    • 14
    • 61
    • Send PM

perchè no apple?
    Francesco "Sklera"

Commenta

• River
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 2170
      • 2
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da sklera
      perchè no apple?
      Perchè nella mia uni i seguaci di una setta (=professore) hanno tutti apple, ipod ecc.... io, che non faccio parte di quel gruppo, non prenderò mai pc apple ne lettori mp2 ipod... piuttosto creative zen
      CENSURATA

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

come marca, la dell è ok per la qualità e per prezzi: in studio da me, chi ne capisce qualcosa (io no), ha preso dell come server e come stazioni di lavoro. Poi nel tuo caso specifico non sono in grado di pronunciarmi

Commenta

Working...
        X