sapete quali sono gli accaunt in entrata ed in uscita per ricevere la posta dialice su outlook express ?
account posta alice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLEBboy per account di entrata e uscita intendi le impostazioni server?
se si,serv. pop3 di entrata è : in.alice.it
serv smtp di uscita : out.alice.it
ho la connessione adsl alice .. però vorrei controllare la poista esempio bbotchiocciola libero .it con outlook mi sa che nn è possibile ..
(mi annoio ad andare semre dal sito di libero ..
Commenta
-
-
nn usare outlook, ne va della tua sicurezza ... disinstallalo
p.s. ma a voi la posta di alice funge? a me e a un paio di amici nn ha mai accetttato la password
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn usare outlook, ne va della tua sicurezza ... disinstallalo
p.s. ma a voi la posta di alice funge? a me e a un paio di amici nn ha mai accetttato la password
cmq se vado sul sito rossoalice (prima ci accedevo per inviare sms)
e clicco su servizi .. o la scritta in basso nn mi succede niente .. nn mi apre la pagina .. boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18nn la uso
cmq se vado sul sito rossoalice (prima ci accedevo per inviare sms)
e clicco su servizi .. o la scritta in basso nn mi succede niente .. nn mi apre la pagina .. boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18
ho la connessione adsl alice .. però vorrei controllare la poista esempio bbotchiocciola libero .it con outlook mi sa che nn è possibile ..
(mi annoio ad andare semre dal sito di libero ..
Cmq con la connessione ADSL alc. non si può fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn usare outlook, ne va della tua sicurezza ... disinstallalo
O.T. Drugo per quell'altra cosa del F.Mnger,sorry ma non posso aiutarti,ho provato a chiedere ma niente da fare!mi dispiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLENon ti eri spiegato benissimo
Cmq con la connessione ADSL alc. non si può fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEOgni tanto funziona,ma molte volte non riesce a scaricare la posta,boh!
O.T. Drugo per quell'altra cosa del F.Mnger,sorry ma non posso aiutarti,ho provato a chiedere ma niente da fare!mi dispiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84si puote, almeno, io con thunderbird ci riesco ... basta usare l'smtp di alice (anche se per bodyweb a me funge benissimo quello originale.
Boh,Io non ci sono mai riuscita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLECon la connex ALICE ADSL?
Boh,Io non ci sono mai riuscita
Commenta
-
Commenta