ragazzi mi hanno prestato una penna usb dane-elec zMate Pen 1gb..il problema è che non riesco a farla andare e in internet ho trovato solo i drivers per windows '98...........HELP!!!!
penna usb
Collapse
X
-
devi trovare il sito del produttore o cmq il driver, è una mancanza di win'98 con tutte le penne usb.
Commenta
-
-
Ogni volta che si attaccano le penne USB devono essere "esplulse" dalle periferiche esterne, questo perchè alcune di loro salvano un file di sistema ogni volta che vengono anche solo semplicemente attaccate.
Se togli una pen drive senza fare questa operazione potresti perdere tutti o parte dei dati, nella peggiore delle ipotesi la penna perde il file di sistema e non viene più vista.
Prova però ad attaccarla su un altro pc, in genere questo viene ripristinato su alcuni hardware - sistemi operativi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoma lui ha xp
xp nn mi ha mai dato problemi cmq su queste cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidodice che ha trovato solo driver per il 98............quindi ad esclusione ho ha il 95 o l'x
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoma va,che se ne fa delle edizioni per server
Commenta
-
-
...potrebbe non essere compatibile con le porte USB2, i computer più recenti hanno sia USB1 che USB2, provala sulle porta USB1.
Commenta
-
Commenta