If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma per curiosità, vai su kelkoo alla categoria fotocamere e restringi la ricerca per fascia di prezzo piu' bassa.........il 99% delle fotocamere che compaiono sono di gran lunga piu' buone dalla trust (seppur anche quelle quasi giocattoli). Ripeto che non è questione di megapixel, anzi........
la macchina digitale differisce di un po' dalle normali, anche se le 2 regole base son sempre quelle:
1. La cosa principale è la qualità delle lenti.
2. La seconda è la risoluzione.
*1 : la limpidezza della foto è importantissima, una foto si nota perchè rispecchia bene la realtà catturata, i colori etc...
*2 la risoluzione evita che a formati grandi si perda la definizione e la foto si sgrani. Di contro, più alta èla risoluzione, più èpiccolo il formato, più la foto èmeglio definita
Ma per curiosità, vai su kelkoo alla categoria fotocamere e restringi la ricerca per fascia di prezzo piu' bassa.........il 99% delle fotocamere che compaiono sono di gran lunga piu' buone dalla trust (seppur anche quelle quasi giocattoli). Ripeto che non è questione di megapixel, anzi........
questa è pure 3 MP .. però è un po diversa .. la memoria può essere espansa, ha pure il display .. però nn vorrei che alla fine sto display mi rallentasse l'accensione e le altre operazioni della macchina ..
questa è pure 3 MP .. però è un po diversa .. la memoria può essere espansa, ha pure il display .. però nn vorrei che alla fine sto display mi rallentasse l'accensione e le altre operazioni della macchina ..
La macchina in questione non ha lo zoom ottico, ma solamente digitale, piu' zoommi e piu' sgrana l'immagine perchè non si muovono le lenti ma ingrandisce solamente l'immagine elettronicamente.
La macchina in questione non ha lo zoom ottico, ma solamente digitale, piu' zoommi e piu' sgrana l'immagine perchè non si muovono le lenti ma ingrandisce solamente l'immagine elettronicamente.
.
il pelo nell'uovo se nn fosse per lo zoom ?
io cerco una macchina veloce.. che si accenda velocemnte .. e faccia foto velocemente una dietro l'altra (e cmq più compatta è meglio è )
se fa anche belle immagini con l'oggetto in moviemnto ..
(cmq la trust me la dava 25 euro .. ma priva di slot per la memoria nn ha senso .. spero di nn far lievitare troppo il prezzo)
io cerco una macchina veloce.. che si accenda velocemnte .. e faccia foto velocemente una dietro l'altra (e cmq più compatta è meglio è )
se fa anche belle immagini con l'oggetto in moviemnto ..
(cmq la trust me la dava 25 euro .. ma priva di slot per la memoria nn ha senso .. spero di nn far lievitare troppo il prezzo)
una digitale per fare foto velocemente tra loro deve essere molto buona, ma molto, di solito 2-3'' sono d'obbligo solo per la messa a fuoco (quando è cosa facile).
una digitale per fare foto velocemente tra loro deve essere molto buona, ma molto, di solito 2-3'' sono d'obbligo solo per la messa a fuoco (quando è cosa facile).
però quelle senza display sono molto più veloci .. o sbaglio?
l'ideale sarebbe una cam che disattivi anche la funzione di display e abbia un altro riquadroi che indichi il numero progressivo delle foto
però quelle senza display sono molto più veloci .. o sbaglio?
l'ideale sarebbe una cam che disattivi anche la funzione di display e abbia un altro riquadroi che indichi il numero progressivo delle foto
mi pare che la mia nikon lo faccia (chissa come ? ) ci sono mi pare, hanno il display, la normale ottica e sopra il classico display a di base che dice il numero di foto la batteria eccc semplicemente con i classici simbolini e i numeri al mezzo (coem nelle analogiche).
anche questa nn ha lo zoom ottico, però è più compatta di circa 1 cm nello spessore
<TABLE class=maxi_spec cellSpacing=0 cellPadding=0 border=0><TBODY><TR class=maxi_grey><TD class=maxi_spec_head>"Apertura lente</TD><TD>F/2.8" che vuol dire? è questa la funzione che descrive </TD></TR></TBODY></TABLE>la cam che fa immagini con l'oggetto in moviemnto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta