Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giappone ed High Tech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giappone ed High Tech

    Presto {si parla di mesi comunque} andrò in Giappone togliendomi finalmente lo sfizio di vedere un paese che adoro {per tanti motivi indiretti} da quando ero piccino

    Apro un topic per parlare di tutto il fascino, antico ed high tech di questo paese...























    Che cavolo di architettura


    #2
    io non conosco molto di questo paese ho solo letto qualche libro della Yoshimoto ma non mi sono fatto un'idea chiara del paese. Cmq bella discussione

    Commenta


      #3
      Hiroshima














      Commenta


        #4
        Ecco alcune stupende immagini di un grafico giapponese


        Potete anche ritagliarne qualcuna e metterla come avatar








        Commenta


          #5
          cos'è quella specie di cube panasonic?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da matt85
            cos'è quella specie di cube panasonic?
            Il Gamecube non legge DVD VIDEO, allora la Nintendo ha licenziato alla Panasonic la tecnologia della console per farne una universale che legga:

            - tutti i mini-dvd del gamecube {console region-free}
            - i dvd video


            Commenta


              #7
              figo il jappo..


              solo che non ho capito come funziona l'abbordo e il rapporto uomo donna


              The Blous Brothers

              Commenta


                #8
                bello il giappone... io ho letto molti libri sulla cultura samurai, impressionante!!


                forse li l xbox360 costa meno???chi me la porta ?
                sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sfregiato79
                  bello il giappone... io ho letto molti libri sulla cultura samurai, impressionante!!


                  forse li l xbox360 costa meno???chi me la porta ?
                  L'Xbox360 ha successo lì come Mister X aveva sucCESSO con il bodybuilding

                  Commenta


                    #10
                    Un blog stupendo fatto da una 30enne che ancora si fa stupire dalle immagini e dalla fantasia della sua adolescenza...immagini un tempo solo sognate ed ora realizzate.

                    Per la cronaca tale Shito ha partecipato a produzioni della www.dynamicitalia.com e www.square-enix.com







                    Commenta


                      #11
                      Cavolo Chomog se ti invidio.. Deve essere un paese splendido, con un passato e un modus vivendi stupendo.


                      Commenta


                        #12
                        Siamo fortunati a poter vivere il Giappone da stranieri.
                        Per un giapponese la vita quotidiana deve essere dura.
                        E'un paese frustrante, repressivo, dove la competizione è spinta ai massimi termini.
                        Non a caso hanno il record assoluto dei suicidi.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Siamo fortunati a poter vivere il Giappone da stranieri.
                          Per un giapponese la vita quotidiana deve essere dura.
                          E'un paese frustrante, repressivo, dove la competizione è spinta ai massimi termini.
                          Non a caso hanno il record assoluto dei suicidi.
                          Però forse meglio un paese dove si ricerca la perfezione in ogni gesto, piuttosto che un paese alla buona come l'Italia...

                          Commenta


                            #14
                            Non lo so chomog... non lo so.
                            Comunque il fascino del Giappone è innegabile... è "l'ultima fermata prima della luna".

                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              Non lo so chomog... non lo so.
                              Comunque il fascino del Giappone è innegabile... è "l'ultima fermata prima della luna".

                              Bisogna assolutamente andarci...anche se ovviamente non è l'unica meta che un uomo dovrebbe visitare, infatti reputo che solo dopo aver visto le innumerevoli realtà della vita, si possa realmente dare un lieve e pacato giudizio in base alla nostra esperienza accumulata {sempre in base al tempo di osservamento, perchè persone e luoghi cambiano sempre in basi al tempo}.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎