Intanto Franco Franchi aveva un grande fisico lo sapevate?
Cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioIntanto Franco Franchi aveva un grande fisico lo sapevate?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ha avuto un debole per mia madre e si conoscevano ( non sto scherzando )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioha avuto un debole per mia madre e si conoscevano ( non sto scherzando )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioconsiglio "Onora il padre e la madre"That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioha avuto un debole per mia madre e si conoscevano ( non sto scherzando )
Anche io...
Commenta
-
-
io mi sono visto the jumper ancora tempo fa... che dire bello.. effetti speciali fatti x bene bella storia e ti tiene incollato e non è palloso ...invece io sono leggenda corto (lo potevano fare lungo almeno il doppio) lo raccontano apezzi e con vari flashback ..alcune scene sono veramente idiote..tipo l'ultima .. e finisce in un modo di merda.. effetti speciali belli ma ttt lì..lo potevano fare molto melgio la storia c'era.. ora appena esce mi vado a vedere the next speriamo che sia bello!!
Commenta
-
-
Che grande film
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
Commenta