io ho visto questo che è del 2006. Poi non so se 5 anni fa usci' una versione diversa.
Cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggiocronache di narnia........l'ho trovato davvero pietoso...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiohttp://www.imdb.com/title/tt0457430/
io ho visto questo che è del 2006. Poi non so se 5 anni fa usci' una versione diversa.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomeglio di eragon comunque
ah bene...volevo vederlo, ma se mi dici così ne faccio a meno..."sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Info su Transfomers The Movie in uscita nel 2007 nonchè su TUTTE le serie, ancora attive in america e giappone ma, ahimè, dimenticate in europa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioè proprio quello invece,la data su quel sito è relativa alla uscita in Italia
mi fa piacere che un sito americano riporti tra i film la data di uscita italiana eheheheh....Adesso mi informo meglio sulla data effettiva...
Commenta
-
-
Dirección y guión: Guillermo del Toro.
Países: España y México.
Año:2006.
Duración: 112 min.
Género: Drama, fantástico.
Interpretación: Sergi López (Vidal), Maribel Verdú (Mercedes), Ivana Baquero (Ofelia), Álex Angulo (doctor), Ariadna Gil (Carmen), Doug Jones (fauno), César Bea (Serrano), Manuel Solo (Garcés), Roger Casamajor (Pedro).
Producción: Guillermo del Toro, Alfonso Cuarón, Álvaro Augustín, Bertha Navarro y Frida Torresblanco.
Música: Javier Navarrete.
Fotografía: Guillermo Navarro.
Montaje: Bernat Vilaplana.
Diseño de producción: Eugenio Caballero.
Vestuario: Lala Huete.
Estreno en España: 11 Octubre 2006.E' in concorso per la palma d'oro di cannes..la vedo dura per un film di 5 anni fa ehehehe...il film è del 2006.punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDirección y guión: Guillermo del Toro.
Países: España y México.
Año:2006.
Duración: 112 min.
Género: Drama, fantástico.
Interpretación: Sergi López (Vidal), Maribel Verdú (Mercedes), Ivana Baquero (Ofelia), Álex Angulo (doctor), Ariadna Gil (Carmen), Doug Jones (fauno), César Bea (Serrano), Manuel Solo (Garcés), Roger Casamajor (Pedro).
Producción: Guillermo del Toro, Alfonso Cuarón, Álvaro Augustín, Bertha Navarro y Frida Torresblanco.
Música: Javier Navarrete.
Fotografía: Guillermo Navarro.
Montaje: Bernat Vilaplana.
Diseño de producción: Eugenio Caballero.
Vestuario: Lala Huete.
Estreno en España: 11 Octubre 2006.E' in concorso per la palma d'oro di cannes..la vedo dura per un film di 5 anni fa ehehehe...il film è del 2006.punto.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioraga questa sera 21.10 rete4 scarface, lo rivedro' la 150esima volta.voi?
l'ho rivisto poki giorni fa in dvd
è uno dei miei film preferiti
Commenta
-
-
qualcuno ha visionato il nuovo 007?
la critica non ne ha parlato bene e neanche gli affezionati....visto che a me ha sempre fatto cacare, vuoi vedere che questo mi piace?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta