Originariamente Scritto da roccia73
Visualizza Messaggio
Cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioVAI A CAGARE
ma tu l'hai visto? ti e' piaciuto?
io mi sa che ci vado domani..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
io mi sa che ci vado domani...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio l'ho visto cars. alla fine la macchina protagonista esce di strada e muore
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiole colline hanno gli occhi io l'ho trovato superiore e + coerente e chiaro dell'originale di Craven. imho uno dei migliori prodotti horror degli ultimi 2 anni...ma capisco vada a gusto.
.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiobstrd
no ma va, lui non muore, crepa il figlioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
io mi sa che ci vado domani...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiochi ha visto cars?
(se ne avete gia' scritto siete autorizzati a mandarmi a cagare... non ho tempo di leggermi tutto)
Commenta
-
-
l'era glaciale è molto + carino di cars,c'è il topo con la ghianda che mi fa morire...ot-probabile che il mestiere delle armi sia il peggior film mai prodotto?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio l'ho trovato fantastico...sia il primo che i pirati dei caraibi e attendo il terzo con ansia.
mi prenderò pure il dvd a cofanetto quando uscirà...ma a me piace molto come attore j. deep e trovo captain sparrow spassoso.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza MessaggioOld Boy?!?Qualcuno l'ha visto??secondo me uno dei migliori film degli ultimi anni...
l'ho citato io un po' di tempo fa. molto bello.
Commenta
-
Commenta