Anke il fulmine... cosi quasi "pakkiano" l'ho interpretato come un significare ke solo l'intervento divino può dare la vita... ke ne dici..?
Cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAnke il fulmine... cosi quasi "pakkiano" l'ho interpretato come un significare ke solo l'intervento divino può dare la vita... ke ne dici..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggiosia come la punizione per l'aver cercato di creare parti sostituibili ai corpi umani.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGiustissimo... Vabbè, lo rivedrò una dozzina di volte e poi ne riparliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioI film che vi consiglio oggi sono:
Zoolander: 3%di grasso corporeo, 1% di cervello
Mitico Ben Stiller, un film da piangere dalle risate, troppo divertente
Lo sguardo blue steel ahahahahah
Avatar consigliato dopo aver visto il film ===>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggioxchè quando lìho vist o ho pensato a Derek? (a parte che si chiamano entrambi Derek hanno in comune TUTTO )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioTutto? Quindi estetica e cervello?
Commenta
-
-
p.s. REkkia se nn lo hai visto guardatelo e poi chiedi i diritti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiop.s. REkkia se nn lo hai visto guardatelo e poi chiedi i diritti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiolo avete visto romanzo criminale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioChe cacchio di colonna sonora aveva Scarface, alcune tracce sono rimaste talmente nel cuore degli amanti degli anni '80 che sono state praticamente "comprate" dal team Rockstar {dove i programmatori hanno comunque 30-50anni} per i titoli della serie Grand Theft Auto.
E poi, insieme al Padrino, è il film dove meglio si vede la vena malavitosa di Al Pacino {grandissimo attore!}.
Ho ucciso Manny...
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
Commenta