cmq sta x arrivare ERAGON!!! se il film è solo la meta' del primo libro sara' colossale
Cinema
Collapse
X
-
vi segnalo 2 film:
non aprite quella porta (l'originale di tobe hooper): è appena uscito il doppio dvd...è un ottimo acquisto x chi non lo ha ancora. l'edizione + circolante era quella ed quinto piano ed era tagliata, l'altra (quella in bianco e nero) non era facile reperirla.
la versione attuale sembra ottima anche coem qualità video.
immancabile x chi voglia avere una buona cineteca horror.
l'altro film è uscito solo in dvd: l'alba dei morti dementi. il titolo non è molto invitante seguendo la consuetudine che le traduzioni italiane fanno un po' pena. Il titolo originale è Shaun of death.
Si tratta di una parodia dei famosi film sugli zombi. In uk ha avuto grande successo ed anche nella comunità p2p.
lo consiglio a tutti....anche solo x il download.
in lingua originale rende qualcosa di + visto che i doppiatori no è che abbiano fatto una gran lavoro.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Visto ieri sera cars...
carino, ma niente di +. Siamo ancora lontani da mostri sacri con trame + fitte e storie un po' + complesse come schrek, nemo, gli incredibili, etc...
un paio di trovate sono simpatiche ed originali,ma non permettono al film di elevarsi ai precedenti. Grafica dei paesaggi bellissima.
Anche il corto iniziale pur essendo molto curato non è all'altezza dei precedenti....speriamo che l'inglobazione di pixar in walt disney non abbia nuociuto.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiome lo hanno prestato ieri sera... oggi o domani me lo guardo poi posto una recensione, mi hanno detto che è figo
poi recentemente ho visto anche CRASH
quello mi è piaciuto un sacco
Commenta
-
-
l'altra sera ho visto "la maschera di cera".
a parte che non mi piacciono gli horror nè gli pseudo tali, ma questo mi è parso proprio 'na cagata!!
invece mi è piaciuto parecchio "slevin - patto criminale": bella trama, bell'intreccio, bei dialoghi... ve lo consiglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioUno dei pochi film ad avermi fatto cagare sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiodi horror vi segnalo suspiria di dario argento! Uno dei pochi film ad avermi fatto cagare sotto sopratutto per la musica. come thriller (se si può definire tale) la vendetta di carter
Io non mi perderei qualcosa di +"giallo" tipo: l'uccello dalle piume di cristallo, il gatto a nove code, profondo rosso, tenebre.
x i più amatori, bello 4 mosche di velluto grigio, praticamente inesistente su dvd e vhs....xò reperibile sul mulo.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioQualcuno ha visto pulse e domino ?
Come sono? Il 2° sembra gagliardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioIo ho visto Domino,molto carino!Poi c'è Christopher Walken che fa una parte davvero tagliata su misura per lui,un grande!E' un bel film te lo consiglio,bella trama(tra l 'altro è una storia vera) e bravi gli attori!UP
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioInvece Slevin -patto criminale com'è?decente o la solita cagata poliziesca?
Questo l'ha visto mio cognato e dice che può piacere solo a chi ama il genere.... Cmq da quanto ho capito è in stile Guy ritchie, tipo The Snatch....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioangeli ribelli.......veramente bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioQuesto l'ha visto mio cognato e dice che può piacere solo a chi ama il genere.... Cmq da quanto ho capito è in stile Guy ritchie, tipo The Snatch....
Commenta
-
Commenta