Originariamente Scritto da goldenboy978
Visualizza Messaggio
Cinema
Collapse
X
-
come si chiama quel film dove nel futuro non nascevano più persone perchè le donne non restavano più incinta, ma c'era una nera che doveva partorire?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocome si chiama quel film dove nel futuro non nascevano più persone perchè le donne non restavano più incinta, ma c'era una nera che doveva partorire?"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaa....aspetta....ora lo trovo...
I figli degli uominiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiotrovato
I figli degli uomini
"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
revolver di guy ritchie è un bel film,un po' + visionario del solito (un po' troppo x i miei gusti) ma un bel film...l'attore protagonista,jason statham fara'anche il film (vero,non tratto dai fotogrammi del gioco) su GOTHIC il gioco x pc,avevo visto qualcosa su castlerock,ma non lo trovo +That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioqualcuno ha visionato il nuovo 007?
la critica non ne ha parlato bene e neanche gli affezionati....visto che a me ha sempre fatto cacare, vuoi vedere che questo mi piace?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
RCOKY: film da 10 erano anni che un film non mi emozionava cosi... applausi all'inizio , a meta ed alla fine... quasi mi cadevano i lacrimoni in 2 momenti del film ...
una sola cosa dovete fare:
ANDATE A GUARDARLO
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioVisto. Non male. Alterna parti scoglionanti a parti di azione ottime (l'inizio è fighissimo). Ora voglio vedere the prestige e forse forse rocky.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta