nn sono stato a leggere tutto...
Cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza MessaggioOld Boy?!?Qualcuno l'ha visto??secondo me uno dei migliori film degli ultimi anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioSAINTS AND SOLDIERS
L'ho visto ieri sera. Carino, anche se si dice che non sia storicamente accurato.
TRAMA
Quattro soldati americani sfuggiti al massacro di Malmedy, lottano per rientrare tra le loro linee..
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Requiem for a dream è un film sconvolgente!!Ti trascina in un vortice che nn lascia scampo!!
Dello stesso regista vi consiglio "Pi greco"!Difficile da trovare,ma se ne avete la possibilità guardatelo!!"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Qual'è la vera via delle arti marziali?
Per cosa si combatte?
Per il potere derivante da esse? Per proteggere i deboli? Per dovere verso il proprio tutore? O per se stessi?
La vita delle arti marziali è unione di tutte queste cose e solo colui che nella furia della battaglia sorride al suo avversario non ha paura della morte e combatte con la gioia nel cuore arrivando a fermarsi prima di uccidere il proprio rivale per dargli l'occasione di ritornare a sfidarlo dopo aver approfondito i suoi studi mentali e fisici...
Questa è la filosofia che guida Silver Hawk, titolo cinese che prende ispirazione dalle serie giapponesi dei Kamen Rider e ripropone gli stessi ideali nella Cina High Tech tanto invidiata ultimamente...
Voto 9, una grande sorpresa, stupende musiche, bellissime scenografie ed architetture, stupende scene di combattimento e simpaticissime scenette comiche con una lacrima di commozione per i flash back dell'infanzia dei protagonisti...bel film
EDIT:
Sapete quanti anni ha l'attrice del film?
Ora 44, quindi 2 anni fà 42...assurdo quel che fa nel film!
Non per nulla fu notata ed ha lavorato anche con Jackie Chan
Link al cinema cinese
Link wikipedia all'attrice
Last edited by chomog; 21-10-2006, 22:43:17.
Commenta
-
-
Se la troppa fiducia in se stesso porta alla morte dei propri compagni di squadra questa si trasforma in rimorso e consuma l'essere umano fino a distruggerlo...ma vi sono momenti nei quali il senso del dovere prevale e ci permette di rialzarci cercando di adempiere ancora una volta al nostro dovere e non dimenticare quel che è accaduto...questo il senso morale di New Police Story, spettacolare e davvero ben fatto film con Jackie Chan!
Commenta
-
-
Io nn amo particolarmente questo genere di film...ho apprezzato Hero per la splendida fotografia,ma in genere nn mi attira questa tipologia di cinema"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe porky college, un duro per amico com'è?
Commenta
-
Commenta