Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
Cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiotrama?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioGrazie Nikole
Questo l'ha visto mio cognato e dice che può piacere solo a chi ama il genere.... Cmq da quanto ho capito è in stile Guy ritchie, tipo The Snatch....
Commenta
-
-
La notte prima degli esami,
pensavo fosse un film cacchiatello come "io e te tre metri sopra al cielo" ed invece davvero stupendo, uno dei pochi film italiani belli da qualche mese a questa parte!
Stupenda la parte finale del film e prima dello scorrere dei titoli il sapere che fine farà ogni personaggio del film, questo è poi ambientato nel 1986 e come professore di lettere c'è il mitico Giorgio Faletti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioNON è che qualcuno colleziona vecchi film fantasy,sword and sorcery etc?
Commenta
-
-
segnalo un film "horror" passato in sordina:
alta tensione.
interessante e con una storia abbastanza originale.
merita la visione.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioEsiste un sito con vecchi film fantasy ed horror, fammi alcuni nomiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioLa notte prima degli esami,
carino sì, forse anche io pensavo peggio, ma "stupendo" mi pare una parola grossa
Commenta
-
-
visto match point. l'ho trovato un po' lento e trascurato nei dialoghi e doppiaggio, sebbene gli ultimi minuti risollevino la situazione. una suff ci stà.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostasera ho visto, con notevole ritardo, la maledizione della prima luna... l'ho trovato noiosissimo, sia io sia la mia lei ci siamo addormentati dopo mezz'ora
mi prenderò pure il dvd a cofanetto quando uscirà...ma a me piace molto come attore j. deep e trovo captain sparrow spassoso.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta