firmware psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goldenboy978
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 2612
    • 301
    • 375
    • Send PM

firmware psp

qualcuno di voi ha una psp? che versione? ma è vero che con l'ultimo firmware si rischia di non poter utilizzare i giochi non originali? Ho letto che vanno bene quelle con la versione fino alla 2.00, ora sono alla 2.60
  • avido
    Bodyweb Senior
    • Feb 2002
    • 15974
    • 76
    • 25
    • cantina
    • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
    qualcuno di voi ha una psp? che versione? ma è vero che con l'ultimo firmware si rischia di non poter utilizzare i giochi non originali? Ho letto che vanno bene quelle con la versione fino alla 2.00, ora sono alla 2.60
    per la 2 .60 devi aspettare un po,non hanno trovato modo per mettere il firmware vecchio.
    si riesce solo a far partire degli homebrew tramite gta.......piano piano...

Commenta

• goldenboy978
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 2612
      • 301
      • 375
      • Send PM

si ma la cosa che mi fa preoccupare è che hanno riescono a bucare l'ultimo firmware dopo ti costringeranno ad aggiornare la psp con il firmware nuovo perchè gli ultimi giochi gireranno solo con quello. e' un continuo inseguimento invece con la playstation2 una volta modificata non rischiavi che le ultime uscite non ti girassero, almeno a me non è mai successo. ciao

Commenta

• avido
        Bodyweb Senior
        • Feb 2002
        • 15974
        • 76
        • 25
        • cantina
        • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978
        si ma la cosa che mi fa preoccupare è che hanno riescono a bucare l'ultimo firmware dopo ti costringeranno ad aggiornare la psp con il firmware nuovo perchè gli ultimi giochi gireranno solo con quello. e' un continuo inseguimento invece con la playstation2 una volta modificata non rischiavi che le ultime uscite non ti girassero, almeno a me non è mai successo. ciao
        no,perche usi un programma che carica virtualmente un altro firmware e cosi non aggiorni un bel cazz.
        poi se fai il downgrade,lo fai per scaricartii game da internet e usi un umd loader.
        questo non vede la versione del firmaware

Commenta

• goldenboy978
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 2612
          • 301
          • 375
          • Send PM

grazie mille per la risposta

Commenta

• avido