Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

mi ricordo che una volta, quando giocavo ancora a cod ed effettivamente me la cavavo egregiamente, mi arrivò un messaggio con scritto:
    "I eat your vegetables" ....
    rimasi così

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

fantastico amazon.uk
        pacco arrivato in 5 giorni con spedizione SDA monitorabile direttamente dal sito e poi una volta entrato in Italia anche dal sito della SDA stessa

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          fantastico amazon.uk
          pacco arrivato in 5 giorni con spedizione SDA monitorabile direttamente dal sito e poi una volta entrato in Italia anche dal sito della SDA stessa
          Ficus, poi ho visto che volendo ci sono un sacco di bei giochi ovviamente datati da 10 a 15£
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Ten. kawalsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1536
            • 197
            • 289
            • Treviso
            • Send PM

mi ricordo che una volta, quando giocavo ancora a cod ed effettivamente me la cavavo egregiamente, mi arrivò un messaggio con scritto:
            "I eat your vegetables" ....
            rimasi così

a me poco tempo fa mentre giocavo a cod 4... mi arriva un messaggio di un prestigio 10 croce d'oro con scritto...nooob usa un fucile di precisione bolt action e non semiautomatico... alchè mi in***** perchè questo con un livello come il suo usava il lanciagranate nelle partite cerca e distruggi dove si sa, muori una volta poi devi aspettare il turno dopo... lo riempii di insulti, anche perchè io amo l'r700 tant'è che qualche volta ci sparo al poligono, ma dovevo fare le sfide dell'm21... maledetto lo odiai e lo rimpii di srep

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

tu pensa che io non ho giocato ancora a nessuno dei 2 uncharted...
              Idem, devo rimettermi in pari, ma escono sempre nuove uscite che non posso perdermi assolutamente.. devo pure iniziare la saga di AC , e di mezzo c'è batman dark asylum, DA2, gt5, dead space 2..
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

troppi giochi e allo stesso tempo troppe cose piu importanti da fare...
                ma è giusto cosi

Commenta

• Ten. kawalsky
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 1536
                  • 197
                  • 289
                  • Treviso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Idem, devo rimettermi in pari, ma escono sempre nuove uscite che non posso perdermi assolutamente.. devo pure iniziare la saga di AC , e di mezzo c'è batman dark asylum, DA2, gt5, dead space 2..
                  batman arkham asylum...tra un po esce pure arkham city... e dulcis in fundo come si prevedeva è in uscita assassin's creed 3, ambientato a parigi durante la rivoluzione francese... solo l'idea che faranno parigi come hanno fatto per roma o firenze c'è da farsi le pippe

Commenta

• Djdo
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 3500
                    • 141
                    • 229
                    • Divide et Impera
                    • Send PM

Per chi fosse interessato, torneo di KZ3 http://www.killzone3torneoufficiale.it/

Inoltre si vocifera su possibile/i DLC per GT5 con "nuovi" (nuovi tra virgolette perchè presenti nelle versioni precedenti) tracciati e nuovi tornei.
                    Originariamente Scritto da Socio
                    sfigati smettetela che state diventando patetici
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                    e 2...

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Ragazzi vi prego ditemi che che Ninja gaiden 2 non fa cagare. Vi spiego cosa mi è successo oggi. È da un po di tempo che ho in vendita BBC1 platinum e Bayonetta UK a 10€ l'uno su forum/siti x scambiare giochi/annunci ma nessuno me li calcolava minimamente. Oggi sono andato al MW e mi hanno Valutato BBC 7€ (spesi 9€ x comprarlo) e con altri 9 ho preso Dead Space visto che ho finito il 2 e volevo ritornare sulla Ishimura. Al MW non ritirano i giochi Uk quindi con le mani tra i capelli vado verso quel luogo buio e tempestoso che è il Gaystop e scopro che mi valutano 9€ Bayonetta al che dico "beh 10€ sopra e posso scegliere tra un bel po di titoli". Si come no? Neanche il coltello per suicidarmi. Devil may cry 29€ Darksider 34€ Castlevania 37€ (al MW 29,90€ nuovo), Enslaved 39€ e cosi via. Stavo quasi per riprendermi il mio Bayonetta quando ho visto Ninja Gaiden 2 edizione cartonata con il libricino ecc ecc a 12,40€ cioè meno della versione normale che stava a 24€, boh. Alla fini quindi l'ho preso. Spero di non pentirmi ma alla peggio lo rivendo. Ribadisco il fatto che il GS dovrebbe chiudere. Faccio alla commessa "scusi posso disturbarla?" lei "si basta che non mi fai domande tecniche perchè non me ne intendo" ma cazzus che robe

Commenta

• Ten. kawalsky
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 1536
                        • 197
                        • 289
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi vi prego ditemi che che Ninja gaiden 2 non fa cagare. Vi spiego cosa mi è successo oggi. È da un po di tempo che ho in vendita BBC1 platinum e Bayonetta UK a 10€ l'uno su forum/siti x scambiare giochi/annunci ma nessuno me li calcolava minimamente. Oggi sono andato al MW e mi hanno Valutato BBC 7€ (spesi 9€ x comprarlo) e con altri 9 ho preso Dead Space visto che ho finito il 2 e volevo ritornare sulla Ishimura. Al MW non ritirano i giochi Uk quindi con le mani tra i capelli vado verso quel luogo buio e tempestoso che è il Gaystop e scopro che mi valutano 9€ Bayonetta al che dico "beh 10€ sopra e posso scegliere tra un bel po di titoli". Si come no? Neanche il coltello per suicidarmi. Devil may cry 29€ Darksider 34€ Castlevania 37€ (al MW 29,90€ nuovo), Enslaved 39€ e cosi via. Stavo quasi per riprendermi il mio Bayonetta quando ho visto Ninja Gaiden 2 edizione cartonata con il libricino ecc ecc a 12,40€ cioè meno della versione normale che stava a 24€, boh. Alla fini quindi l'ho preso. Spero di non pentirmi ma alla peggio lo rivendo. Ribadisco il fatto che il GS dovrebbe chiudere. Faccio alla commessa "scusi posso disturbarla?" lei "si basta che non mi fai domande tecniche perchè non me ne intendo" ma cazzus che robe
                        hai preso un gioco che ha pochi rivali nel suo campo...bellissimo...bellissimo ma molto difficile, ti farà tirare le boie... però ti prende

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

enry hai preso un bellissimo gioco
                          buon divertimento

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Ma a GT5 non ci gioca piu nessuno?! mi serve una Enzo o una macchina da le mans series... In cambio dó altre auto ovviamente!

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                              hai preso un gioco che ha pochi rivali nel suo campo...bellissimo...bellissimo ma molto difficile, ti farà tirare le boie... però ti prende
                              Mizzica davvero é difficile? Vah beh amen giocherò con la ciotola dell'acqua santa vicino per gli smadonnamenti. Cmq 12€ per un'edizione cartonata mi sembra davvero poco poi ricordavo il primo ninja gaiden x xbox che spaccava di brutto
                              Cerco da un po devil may cry 4 ma a 10-15€ max visto che è un gioco di 3 anni fa ma sembra come chiedere la luna

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

devil may cry è bello ma comunque baynetta ha un passo in più

Commenta

Working...
                                X