Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa perchè da voi c'è il Saturn???
Io in tutta la mia vita l'ho visto solo 1 volta a berlino ad Alexander Platz!
io ce l'ho a 1 km da casa mia, e tra l'altro sta in un paese di 5 mila anime
Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioti banno!!!!
Tornando IT sto giocando a Killzone 3 e per ora devo dire che mi sta dando delle gran belle soddisfazioni. Ottima la grafica anche se con qualche scattino di troppo ogni tanto. Rispetto al 2, almeno per ora, mi sembra un po diminuita la difficoltà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioil multi com'è?Rispetto al 2..?
Commenta
-
-
da quel che so il multi di Killzone 3 è validissimo!
Commenta
-
-
la fregatura di kz3 è che in campagna puoi giocare in 2 con schermo condiviso mentre online noOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSarò una voce fuori dal coro ma sti FPS super futuristici non mi piacciono moltissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSarò una voce fuori dal coro ma sti FPS super futuristici non mi piacciono moltissimo
è per questo che sono sempre indeciso sui vari killzone e crysis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggionemmeno a me ma credimi che con Killzone 2 e ora con questo mi sono davvero ricreduto e sono curioso di provare crysis 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggionemmeno a me ma credimi che con Killzone 2 e ora con questo mi sono davvero ricreduto e sono curioso di provare crysis 2Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiogrande diavolo sono d'accordo con te!
è per questo che sono sempre indeciso sui vari killzone e crysis!
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosto rivalutando il multi di crysis... quando sei a grado 1 puoi fare una modalità di deathmatch con tutti i giocatori dal grado 1 al grado 10...e fin qui va bene... sei sulla stessa lunghezza d'onda piu o meno...te la giochi, alcuni sono piu forti, altri meno ma ti fai la tua bella partita...i guai avvengono quando superi il grado 10... quella modalità ovviamente non la puoi piu fare...puoi fare il classico death match con tutti... dal grado 1 al grado 50...ma mentre nei vari fps come mw o bbc cambiano solo gli accessori delle armi in base al grado e se uno sa giocare se la cava lo stesso ovvero non è un mirino in piu che ti fa morire, in questo gioco cambia anche la tuta...nel senso che man mano che uccidi e passi di grado la tua tuta diventa piu forte e puoi tenere l'invisibilità piu a lungo... un grado 10 contro un grado 40 è impossibile... ho iniziato a sparare a un tizio da normale (cioè senza corazza attiva) sulla schiena per 1 secondo buono quando aveva la corazza attiva...questo appena si è girato, ho continuato a sparargli attivando la mia di corazza per evitare che mi tiri giù... mi ha ucciso lui perchè la sua corazza durava l'infinito...una cosa schifosa zio can...vabbè!
Last edited by diavolettoroma81; 13-04-2011, 01:05:42.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Ecco però mò sta cosa che ha detto Ten. mi farebbe incazzare e sparare una raffica di bestemmie se mi succedesse a me!
Commenta
-
Commenta