Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Grazie caro, 1-12 giugno sono ospite da amici ad Aci trezza
    scusate per l'OT
    ti banno!!!!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• nonno
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 3424
      • 365
      • 650
      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Ma perchè da voi c'è il Saturn???

Io in tutta la mia vita l'ho visto solo 1 volta a berlino ad Alexander Platz !
      io ce l'ho a 1 km da casa mia, e tra l'altro sta in un paese di 5 mila anime
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        ti banno!!!!
        non avresti tutti i torti Eca.
        Tornando IT sto giocando a Killzone 3 e per ora devo dire che mi sta dando delle gran belle soddisfazioni. Ottima la grafica anche se con qualche scattino di troppo ogni tanto. Rispetto al 2, almeno per ora, mi sembra un po diminuita la difficoltà.
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

il multi com'è? Rispetto al 2..?
          Ingegnere88

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            il multi com'è? Rispetto al 2..?
            Ingegnere dovresti conoscermi ormai, io il multi lo vedo sempre come una sorta di "contorno" a meno che non si parli di BBC o MW. Sinceramente lo devo ancora provare ma ho il timore che la campagna voli via in un attimo, cmq più vado avanti e più mi piace. Grafica da paura, difficoltà in crescendo, storia abb coinvolgente sopratt per chi ha giocato i capitoli precedenti

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

da quel che so il multi di Killzone 3 è validissimo!

Commenta

• nonno
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 3424
                • 365
                • 650
                • Send PM

la fregatura di kz3 è che in campagna puoi giocare in 2 con schermo condiviso mentre online no
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Sarò una voce fuori dal coro ma sti FPS super futuristici non mi piacciono moltissimo
                  sigpic

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Sarò una voce fuori dal coro ma sti FPS super futuristici non mi piacciono moltissimo
                    nemmeno a me ma credimi che con Killzone 2 e ora con questo mi sono davvero ricreduto e sono curioso di provare crysis 2

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

grande diavolo sono d'accordo con te!
                      è per questo che sono sempre indeciso sui vari killzone e crysis

Commenta

• Ten. kawalsky
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 1536
                        • 197
                        • 289
                        • Treviso
                        • Send PM

nemmeno a me ma credimi che con Killzone 2 e ora con questo mi sono davvero ricreduto e sono curioso di provare crysis 2
                        sto rivalutando il multi di crysis... quando sei a grado 1 puoi fare una modalità di deathmatch con tutti i giocatori dal grado 1 al grado 10...e fin qui va bene... sei sulla stessa lunghezza d'onda piu o meno...te la giochi, alcuni sono piu forti, altri meno ma ti fai la tua bella partita...i guai avvengono quando superi il grado 10... quella modalità ovviamente non la puoi piu fare...puoi fare il classico death match con tutti... dal grado 1 al grado 50...ma mentre nei vari fps come mw o bbc cambiano solo gli accessori delle armi in base al grado e se uno sa giocare se la cava lo stesso ovvero non è un mirino in piu che ti fa morire, in questo gioco cambia anche la tuta...nel senso che man mano che uccidi e passi di grado la tua tuta diventa piu forte e puoi tenere l'invisibilità piu a lungo... un grado 10 contro un grado 40 è impossibile... ho iniziato a sparare a un tizio da normale (cioè senza corazza attiva) sulla schiena per 1 secondo buono quando aveva la corazza attiva...questo appena si è girato, ho continuato a sparargli attivando la mia di corazza per evitare che mi tiri giù... mi ha ucciso lui perchè la sua corazza durava l'infinito...una cosa schifosa zio can...vabbè

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                          grande diavolo sono d'accordo con te!
                          è per questo che sono sempre indeciso sui vari killzone e crysis
                          Crysis da quel poco che ho visto sembrerebbe un giocone però !

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                          sto rivalutando il multi di crysis... quando sei a grado 1 puoi fare una modalità di deathmatch con tutti i giocatori dal grado 1 al grado 10...e fin qui va bene... sei sulla stessa lunghezza d'onda piu o meno...te la giochi, alcuni sono piu forti, altri meno ma ti fai la tua bella partita...i guai avvengono quando superi il grado 10... quella modalità ovviamente non la puoi piu fare...puoi fare il classico death match con tutti... dal grado 1 al grado 50...ma mentre nei vari fps come mw o bbc cambiano solo gli accessori delle armi in base al grado e se uno sa giocare se la cava lo stesso ovvero non è un mirino in piu che ti fa morire, in questo gioco cambia anche la tuta...nel senso che man mano che uccidi e passi di grado la tua tuta diventa piu forte e puoi tenere l'invisibilità piu a lungo... un grado 10 contro un grado 40 è impossibile... ho iniziato a sparare a un tizio da normale (cioè senza corazza attiva) sulla schiena per 1 secondo buono quando aveva la corazza attiva...questo appena si è girato, ho continuato a sparargli attivando la mia di corazza per evitare che mi tiri giù... mi ha ucciso lui perchè la sua corazza durava l'infinito...una cosa schifosa zio can...vabbè
                          Ecco però mò sta cosa che ha detto Ten. mi farebbe incazzare e sparare una raffica di bestemmie se mi succedesse a me !
                          Last edited by diavolettoroma81; 13-04-2011, 01:05:42.
                          sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                            Super Digital abUSER
                            • May 2008
                            • 9548
                            • 481
                            • 705
                            • Catania!!!
                            • Send PM

concordo
                            Ingegnere88

Commenta

• Ten. kawalsky
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 1536
                              • 197
                              • 289
                              • Treviso
                              • Send PM

Ecco però mò sta cosa che ha detto Ten. mi farebbe incazzare e sparare una raffica di bestemmie se mi succedesse a me !
                              no davvero, ho tirato giu il cielo a porchi... l'ho fatto con un fucile d'assalto...se lo fai con una mitragliatrice leggera puoi sperare di tirare giu un livello 30 o 40 senza morire, ma devi sparargli almeno un secondo prima che inizi lui, sennò davvero ciao... che rabbia...per carità ci arrivi lo stesso al livello 50, ma non so dopo quante partite...e a quel punto ti arriveranno messaggi privati da americani livello 10 tutti con la stessa proposizione... "your mother is a man"

Commenta

• Ingegnere88
                                Super Digital abUSER
                                • May 2008
                                • 9548
                                • 481
                                • 705
                                • Catania!!!
                                • Send PM

Ingegnere88

Commenta

Working...