If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
è compatibili?!
---------- Post added at 12:10:07 ---------- Previous post was at 11:15:55 ----------
Nnaggia! Oggi porto ac3 e fifa 11 da gamestop! Sono indeciso cosa prendermi...
Kill zone, little 2, cod, crysis
ma santo dio, lasciate stare gli scambi al gamestop... ci rimettete e non poco, piuttosto tenetevi i giochi per collezione o altro, non ha senso dare dentro due giochi pagare altri 20 euro e prendersi un gioco... contando poi che il brotherhood vale ancora 50 euro, loro se lo prendono a 30 se non meno... pazzi
ma santo dio, lasciate stare gli scambi al gamestop... ci rimettete e non poco, piuttosto tenetevi i giochi per collezione o altro, non ha senso dare dentro due giochi pagare altri 20 euro e prendersi un gioco... contando poi che il brotherhood vale ancora 50 euro, loro se lo prendono a 30 se non meno... pazzi
hai ragione! ma che ci faccio?!? alla fine credo di ricavarci almeno 50 euro tra tutti e 2...
no vabbè il brotherhood a 15 euro ****... loro lo rivendono a 50... e io ottimista che ti davano 30 euro...ma sì può...piuttosto potevi comprare il primo assassin's creed e il secondo capitolo e con il brotherhood ti facevi la saga... fa conto che io sto cercando call of duty 3 e il 2 così ho tutti i call of duty....la stessa cosa per halo... li ho tutti...cioè fanno la loro sporca figura sul tuo scaffale dei videogiochi...ma io non so...gente che compra giochi solo per "giocarci"... il momento del comprarlo...di aprirlo, di leggerti il libretto...di cazzeggiare sul menù di avvio andando a vedere le opzioni e tutte le menate varie prima di cliccare sul tanto agognato "campagna singola".... bah...sarò io un nerd ma quando vedo gente giocare ad esempio a ccall of duty, a crysis, a battlefield online per poi vedere gli obiettivi (o i trofei se si parla di ps3) a zero tanto che non hanno iniziato nemmeno la campagna (per poi togliersi tutte le curiosità sulle armi e scenari che vedrai durante la campanga sull'online di colpo)... mi viene male
no vabbè il brotherhood a 15 euro ****... loro lo rivendono a 50... e io ottimista che ti davano 30 euro...ma sì può...piuttosto potevi comprare il primo assassin's creed e il secondo capitolo e con il brotherhood ti facevi la saga... fa conto che io sto cercando call of duty 3 e il 2 così ho tutti i call of duty....la stessa cosa per halo... li ho tutti...cioè fanno la loro sporca figura sul tuo scaffale dei videogiochi...ma io non so...gente che compra giochi solo per "giocarci"... il momento del comprarlo...di aprirlo, di leggerti il libretto...di cazzeggiare sul menù di avvio andando a vedere le opzioni e tutte le menate varie prima di cliccare sul tanto agognato "campagna singola".... bah...sarò io un nerd ma quando vedo gente giocare ad esempio a ccall of duty, a crysis, a battlefield online per poi vedere gli obiettivi (o i trofei se si parla di ps3) a zero tanto che non hanno iniziato nemmeno la campagna (per poi togliersi tutte le curiosità sulle armi e scenari che vedrai durante la campanga sull'online di colpo)... mi viene male
ten capisco cosa vuoi dire! ma io non sono un collezionista et simili.... almeno ho fatto un favore a chi li acquaisterà! su fifa c'era ancora un pezzo di celofan appiccicato!
ten capisco cosa vuoi dire! ma io non sono un collezionista et simili.... almeno ho fatto un favore a chi li acquaisterà! su fifa c'era ancora un pezzo di celofan appiccicato!
guarda fifa posso capire... anche perchè mi chiedo come uno possa acquistare usato un gioco di calcio con i giocatori di qualche anno fa... 15 euro ci stanno alla fine...ma il brotherhood no dai...
p.s anche se la collezione fifa sarà sempre quella piu vasta e poter sfoggiare tutti i capitoli dagli inizi del 2000 ad adesso è un bel vedere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta