If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 17:23:50 ---------- Previous post was at 09:51:54 ----------
Eca :d ti ho mandato un messaggio sulla comunità di GT5, se ti serve qualche "utilitaria" sarei ben lieto di prestartele, OVVIAMENTE occhio a non ammucchiarle!!!
P.s. Elenco delle mie utilitarie
GT-R SPEC (ultramodificata e tamarrizzata )
Ferrari 458 (anche questa ultra modificata)
Audi R8 Le mans (in fasi di modifica)
Maserati GT
Ferrari California
Lamborghini del '74 (con questa puoi fare 3/4 eventi dell'A-Spec)
ecc. ecc.ecc.
Ah dimenticavo la prossima volta che mi ricollegherò dovrei comprare la Lamborghini Murcielago Super veloce oltre 380mila crediti
grazie caro!
adesso come adesso però mi sto dedicando a red dead redemption e a NBA2k11
dopotutto gt5 lo avevo quasi finito prima che mi si rompesse la ps3
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Bravo diavolè, finalmente qualche macchina degna di nota Soprattutto la Lambo del '74
L'ho dovuto comprare per forza perchè in vari eventi A-SPEC devi avere - macchina italiana anni 70 - una super car nostalgy - italian style - e un altro evento che non ricordo il nome e questa Lambo del '74 è il TOP per affrontare queste 4 gare
---------- Post added at 20:22:33 ---------- Previous post was at 20:20:33 ----------
grazie caro!
adesso come adesso però mi sto dedicando a red dead redemption e a NBA2k11
dopotutto gt5 lo avevo quasi finito prima che mi si rompesse la ps3
Ok boss
Ma Read Dead Redemption me lo vendi quando l'hai finito ???
L'ho dovuto comprare per forza perchè in vari eventi A-SPEC devi avere - macchina italiana anni 70 - una super car nostalgy - italian style - e un altro evento che non ricordo il nome e questa Lambo del '74 è il TOP per affrontare queste 4 gare
---------- Post added at 20:22:33 ---------- Previous post was at 20:20:33 ----------
Ok boss
Ma Read Dead Redemption me lo vendi quando l'hai finito ???
certo oppure lo scambiamo... come preferisci
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Ah io ho fatto tutto col ferrarino I soldi per la Lambo non li avrò mai e infatti mi manca da fare pure la gara con le macchine da gara vecchie che costano uno sproposito e quella chissà quando la farò
Ah io ho fatto tutto col ferrarino I soldi per la Lambo non li avrò mai e infatti mi manca da fare pure la gara con le macchine da gara vecchie che costano uno sproposito e quella chissà quando la farò
Ma attacca internet alla Play che te la passo io la macchina !!!
Tra l'altro una PS3 senza l'online IMHO è sfruttata al 30%!!!
ma bad 3 quando esce?! su internet non si capisce niente!
PS
a qualcuno interessa AC3 e fifa11???
battlefiled 3 esce ad autunno 2011, ma ricordo a tutti che non è bad campany... non è la continuazione dei 4 personaggi (fantastici e azzeccatissimi secondo me, non smetterò mai di dirlo, della compagnia "B" del 222° battaglione) del primo e secondo capitolo...questo si chiama solo battlefield e ha una trama totalmente diversa... il bad company credo sia gia in produzione anche perchè era palese dal finale del 2 che ci sarebbe stato un seguito... peccato però, ero innamorato di haggard ha ha ha
battlefiled 3 esce ad autunno 2011, ma ricordo a tutti che non è bad campany... non è la continuazione dei 4 personaggi (fantastici e azzeccatissimi secondo me, non smetterò mai di dirlo, della compagnia "B" del 222° battaglione) del primo e secondo capitolo...questo si chiama solo battlefield e ha una trama totalmente diversa... il bad company credo sia gia in produzione anche perchè era palese dal finale del 2 che ci sarebbe stato un seguito... peccato però, ero innamorato di haggard ha ha ha
A me invece piaceva quello con gli occhiali che smanetta con i computer! Simil a Ingegnere88 per capirci...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta