tornando in tema... oggi mi si è bloccata la ps3 almeno 5 volte.. non ce la faccio più. Gioco a black ops, quando premo triangolo nella sala d'attesa online mi si blocca tutto per almeno 5 secondi e poi mi esce giustamente la lista degli amici, stessa cosa se sono sulla lista e mi muovo tra gli amici, se poi premo il tasto ps mentre sta caricando al 80% si blocca del tutto e devo spegnerla con il tasto della play (il ps non funziona)... qualcuno ne sa qualcosa? anche se ad esempio sono nel menù principale e premo ps, vado ad esempio su messaggi ricevuti e ci mette una vita!! non era mai successo niente del genere, fino a un paio di giorni fa andava come sempre a meraviglia... in più quando mi si blocca per quei 5 secondi anche il microfono non riceve più le voci.. sono disperato, in 3 ore l'avrò spenta 5 volte
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioAltro post su chi ha il fucile più lungo è arriva una raffica di cartellini!
---------- Post added at 21:10:10 ---------- Previous post was at 21:09:29 ----------
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiotornando in tema... oggi mi si è bloccata la ps3 almeno 5 volte.. non ce la faccio più. Gioco a black ops, quando premo triangolo nella sala d'attesa online mi si blocca tutto per almeno 5 secondi e poi mi esce giustamente la lista degli amici, stessa cosa se sono sulla lista e mi muovo tra gli amici, se poi premo il tasto ps mentre sta caricando al 80% si blocca del tutto e devo spegnerla con il tasto della play (il ps non funziona)... qualcuno ne sa qualcosa? anche se ad esempio sono nel menù principale e premo ps, vado ad esempio su messaggi ricevuti e ci mette una vita!! non era mai successo niente del genere, fino a un paio di giorni fa andava come sempre a meraviglia... in più quando mi si blocca per quei 5 secondi anche il microfono non riceve più le voci.. sono disperato, in 3 ore l'avrò spenta 5 volte
Calmo, ti si sta rompendo la Ps3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiogiagotto guarda che nelle partite dominio lo scopo non è uccidere gli altri, è conquistare le bandiere, quindi invece del rapporto uccisioni/morti avresti dovuto mettere il punteggio della squadra. Sei un po come i noobs in battlefield 2 che invece di aiutare gli altri a proteggere gli obiettivi strategici facevano la loro guerra personale pensando che vinceva chi uccideva di piu... fortuna che questa razza sta scomparendo e che infinity ward sta facendo un altro cod per tenere i bimbiminchia in luoghi ristretti
Mi accingo in qst settimana ad arrivare al livello 38 Tu ci stai giocando ancora? Che livello eri arrivato?Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomadonna quanto li odio... salto davanti ai medici insaguinato e dire mortacci loro se mi lanciano un kit medico Mi schifano quasi...idem per le munizioni....io quando faccio il medico corro a destra e a manca per lanciare kit e rianimare e tenere tutti e 12 giocatori compatti
Mi accingo in qst settimana ad arrivare al livello 38 Tu ci stai giocando ancora? Che livello eri arrivato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNera?? La Ferrari va presa RIGOROSAMENTE rossa, altrimenti è una macchina come un'altra... Ti devo insegnare proprio tutto (unica eccezione ammesa è la California che ci sta un pò in tutti i colori, "carta da zucchero" sopratutto )
La Enzo purtroppo non ce l'ho (sono uno spendaccione, appena ho un pò di soldi mi piace spenderli ) però gareggiarci contro è un incubo: ho dovuto elaborare quasi al massimo la 458 mentre con la Scaliforgna elaborata al massimo non ce la facevo mica a batterla Con la Gallardo sei in una botte di ferro
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCerto che quando faccio 47 uccisioni, o metto i cani(Ho messo i cani, e se qualcuno mette i cani non ci vuole niente a conquistare le 3 bandiere), fidati che qualche nemico lo levo dalle palle, e rendo tutto più facile ai miei alleati.. Oppure fra queste 47 Kills qualche bandiera l'avrò difesa, che ne pensi??? Se poi sei Noob e certe cose non t ele puoi permettere perchè prendertela con me??? Torna a fare Quick scope nei vecchi CoD, di sicuro non è da bimbi minchia.. In effetti tutti i militari nella realtà ti uccidono senza mirare con un fucile di precisione......
---------- Post added at 17:55:13 ---------- Previous post was at 17:53:26 ----------
Io ad esempio trovo più da bimbominchia i Quick Scope, e i Quick No Scopesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAhahahaha
---------- Post added at 21:10:10 ---------- Previous post was at 21:09:29 ----------
Calmo, ti si sta rompendo la Ps3Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomadonna quanto li odio... salto davanti ai medici insaguinato e dire mortacci loro se mi lanciano un kit medico Mi schifano quasi...idem per le munizioni....io quando faccio il medico corro a destra e a manca per lanciare kit e rianimare e tenere tutti e 12 giocatori compatti
Mi accingo in qst settimana ad arrivare al livello 38 Tu ci stai giocando ancora? Che livello eri arrivato?
cmq livello 38 è tantissimo, quanto diavolo ci hai giocato...io gioco col profilo di mio fratello perchè all'epoca non lo avevo ancora il mio personale e sono arrivato al 32 o 33... non ci gioco più perchè per giocare ora bisogna avere l'espansione da scaricare (gratuita) che ti da altre cose tra l'altro però occupa 2 giga e mezzo...quindi se ho voglia prossimamente me lo scarico di nuovo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNera?? La Ferrari va presa RIGOROSAMENTE rossa, altrimenti è una macchina come un'altra... Ti devo insegnare proprio tutto (unica eccezione ammesa è la California che ci sta un pò in tutti i colori, "carta da zucchero" sopratutto )
La Enzo purtroppo non ce l'ho (sono uno spendaccione, appena ho un pò di soldi mi piace spenderli ) però gareggiarci contro è un incubo: ho dovuto elaborare quasi al massimo la 458 mentre con la Scaliforgna elaborata al massimo non ce la facevo mica a batterla Con la Gallardo sei in una botte di ferroOriginariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioCerto che quando faccio 47 uccisioni, o metto i cani(Ho messo i cani, e se qualcuno mette i cani non ci vuole niente a conquistare le 3 bandiere), fidati che qualche nemico lo levo dalle palle, e rendo tutto più facile ai miei alleati.. Oppure fra queste 47 Kills qualche bandiera l'avrò difesa, che ne pensi??? Se poi sei Noob e certe cose non t ele puoi permettere perchè prendertela con me??? Torna a fare Quick scope nei vecchi CoD, di sicuro non è da bimbi minchia.. In effetti tutti i militari nella realtà ti uccidono senza mirare con un fucile di precisione......
---------- Post added at 17:55:13 ---------- Previous post was at 17:53:26 ----------
Io ad esempio trovo più da bimbominchia i Quick Scope, e i Quick No ScopeOriginariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiovabbè a livello 38 ingegnere dovresti avere sbloccato tutte le abilità...io quando scelgo il fuciliere ci caccio il lanciagranate e mi butto addosso sempre le munizioni per averle infinite :-D però nonlo uso spesso... o uso il cecchino o il geniere...
cmq livello 38 è tantissimo, quanto diavolo ci hai giocato...io gioco col profilo di mio fratello perchè all'epoca non lo avevo ancora il mio personale e sono arrivato al 32 o 33... non ci gioco più perchè per giocare ora bisogna avere l'espansione da scaricare (gratuita) che ti da altre cose tra l'altro però occupa 2 giga e mezzo...quindi se ho voglia prossimamente me lo scarico di nuovo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon era a pagamento l'espansione di BC2 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComunque Batlefield3 anche se già sò che sarà un capolavoro aspetterò una settimana dopo il DAY1 e se voi super fans mi confermerete il SONTUOSO gioco lo prenderò anch'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiovabbè a livello 38 ingegnere dovresti avere sbloccato tutte le abilità...io quando scelgo il fuciliere ci caccio il lanciagranate e mi butto addosso sempre le munizioni per averle infinite :-D però nonlo uso spesso... o uso il cecchino o il geniere...
cmq livello 38 è tantissimo, quanto diavolo ci hai giocato...io gioco col profilo di mio fratello perchè all'epoca non lo avevo ancora il mio personale e sono arrivato al 32 o 33... non ci gioco più perchè per giocare ora bisogna avere l'espansione da scaricare (gratuita) che ti da altre cose tra l'altro però occupa 2 giga e mezzo...quindi se ho voglia prossimamente me lo scarico di nuovo...Ingegnere88
Commenta
-
Commenta