Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nonno
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 3424
    • 365
    • 650
    • Send PM

tornando in tema... oggi mi si è bloccata la ps3 almeno 5 volte.. non ce la faccio più. Gioco a black ops, quando premo triangolo nella sala d'attesa online mi si blocca tutto per almeno 5 secondi e poi mi esce giustamente la lista degli amici, stessa cosa se sono sulla lista e mi muovo tra gli amici, se poi premo il tasto ps mentre sta caricando al 80% si blocca del tutto e devo spegnerla con il tasto della play (il ps non funziona)... qualcuno ne sa qualcosa? anche se ad esempio sono nel menù principale e premo ps, vado ad esempio su messaggi ricevuti e ci mette una vita!! non era mai successo niente del genere, fino a un paio di giorni fa andava come sempre a meraviglia... in più quando mi si blocca per quei 5 secondi anche il microfono non riceve più le voci.. sono disperato, in 3 ore l'avrò spenta 5 volte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      Altro post su chi ha il fucile più lungo è arriva una raffica di cartellini!
      Ahahahaha

---------- Post added at 21:10:10 ---------- Previous post was at 21:09:29 ----------

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
      tornando in tema... oggi mi si è bloccata la ps3 almeno 5 volte.. non ce la faccio più. Gioco a black ops, quando premo triangolo nella sala d'attesa online mi si blocca tutto per almeno 5 secondi e poi mi esce giustamente la lista degli amici, stessa cosa se sono sulla lista e mi muovo tra gli amici, se poi premo il tasto ps mentre sta caricando al 80% si blocca del tutto e devo spegnerla con il tasto della play (il ps non funziona)... qualcuno ne sa qualcosa? anche se ad esempio sono nel menù principale e premo ps, vado ad esempio su messaggi ricevuti e ci mette una vita!! non era mai successo niente del genere, fino a un paio di giorni fa andava come sempre a meraviglia... in più quando mi si blocca per quei 5 secondi anche il microfono non riceve più le voci.. sono disperato, in 3 ore l'avrò spenta 5 volte

Calmo, ti si sta rompendo la Ps3

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
        giagotto guarda che nelle partite dominio lo scopo non è uccidere gli altri, è conquistare le bandiere, quindi invece del rapporto uccisioni/morti avresti dovuto mettere il punteggio della squadra. Sei un po come i noobs in battlefield 2 che invece di aiutare gli altri a proteggere gli obiettivi strategici facevano la loro guerra personale pensando che vinceva chi uccideva di piu... fortuna che questa razza sta scomparendo e che infinity ward sta facendo un altro cod per tenere i bimbiminchia in luoghi ristretti
        madonna quanto li odio... salto davanti ai medici insaguinato e dire mortacci loro se mi lanciano un kit medico Mi schifano quasi...idem per le munizioni....io quando faccio il medico corro a destra e a manca per lanciare kit e rianimare e tenere tutti e 12 giocatori compatti
        Mi accingo in qst settimana ad arrivare al livello 38 Tu ci stai giocando ancora? Che livello eri arrivato?
        Ingegnere88

Commenta

• Giagotto
          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
          • Nov 2007
          • 1166
          • 393
          • 62
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
          madonna quanto li odio... salto davanti ai medici insaguinato e dire mortacci loro se mi lanciano un kit medico Mi schifano quasi...idem per le munizioni....io quando faccio il medico corro a destra e a manca per lanciare kit e rianimare e tenere tutti e 12 giocatori compatti
          Mi accingo in qst settimana ad arrivare al livello 38 Tu ci stai giocando ancora? Che livello eri arrivato?
          Mercoledì me lo portano, se vuoi ci giochiamo un po' a BC2

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
            Nera?? La Ferrari va presa RIGOROSAMENTE rossa, altrimenti è una macchina come un'altra... Ti devo insegnare proprio tutto (unica eccezione ammesa è la California che ci sta un pò in tutti i colori, "carta da zucchero" sopratutto )

La Enzo purtroppo non ce l'ho (sono uno spendaccione, appena ho un pò di soldi mi piace spenderli ) però gareggiarci contro è un incubo: ho dovuto elaborare quasi al massimo la 458 mentre con la Scaliforgna elaborata al massimo non ce la facevo mica a batterla Con la Gallardo sei in una botte di ferro
            Che dirti la 458 mi paceva di più nera ! Dai la Enzo la prenderò rossa

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
            Certo che quando faccio 47 uccisioni, o metto i cani(Ho messo i cani, e se qualcuno mette i cani non ci vuole niente a conquistare le 3 bandiere), fidati che qualche nemico lo levo dalle palle, e rendo tutto più facile ai miei alleati.. Oppure fra queste 47 Kills qualche bandiera l'avrò difesa, che ne pensi??? Se poi sei Noob e certe cose non t ele puoi permettere perchè prendertela con me??? Torna a fare Quick scope nei vecchi CoD, di sicuro non è da bimbi minchia.. In effetti tutti i militari nella realtà ti uccidono senza mirare con un fucile di precisione......

---------- Post added at 17:55:13 ---------- Previous post was at 17:53:26 ----------

Io ad esempio trovo più da bimbominchia i Quick Scope, e i Quick No Scope
            E perchè quelli che fanno le uccisioni saldando giù da balconi e facendo i 360°
            sigpic

Commenta

• nonno
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 3424
              • 365
              • 650
              • Send PM

Ahahahaha

---------- Post added at 21:10:10 ---------- Previous post was at 21:09:29 ----------

Calmo, ti si sta rompendo la Ps3
              c'ha 1 anno la play mica 20 e non l'ho mai "maltrattata", mica la lascio accesa 50 ore di seguito come te
              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
              honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

per non perdere la connessione aggiungerei
                Ingegnere88

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

haahah

Commenta

• Ten. kawalsky
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 1536
                    • 197
                    • 289
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                    vabbè a livello 38 ingegnere dovresti avere sbloccato tutte le abilità...io quando scelgo il fuciliere ci caccio il lanciagranate e mi butto addosso sempre le munizioni per averle infinite :-D però nonlo uso spesso... o uso il cecchino o il geniere...
                    cmq livello 38 è tantissimo, quanto diavolo ci hai giocato...io gioco col profilo di mio fratello perchè all'epoca non lo avevo ancora il mio personale e sono arrivato al 32 o 33... non ci gioco più perchè per giocare ora bisogna avere l'espansione da scaricare (gratuita) che ti da altre cose tra l'altro però occupa 2 giga e mezzo...quindi se ho voglia prossimamente me lo scarico di nuovo...

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                      Nera?? La Ferrari va presa RIGOROSAMENTE rossa, altrimenti è una macchina come un'altra... Ti devo insegnare proprio tutto (unica eccezione ammesa è la California che ci sta un pò in tutti i colori, "carta da zucchero" sopratutto )

La Enzo purtroppo non ce l'ho (sono uno spendaccione, appena ho un pò di soldi mi piace spenderli ) però gareggiarci contro è un incubo: ho dovuto elaborare quasi al massimo la 458 mentre con la Scaliforgna elaborata al massimo non ce la facevo mica a batterla Con la Gallardo sei in una botte di ferro
                      Certo che quando faccio 47 uccisioni, o metto i cani(Ho messo i cani, e se qualcuno mette i cani non ci vuole niente a conquistare le 3 bandiere), fidati che qualche nemico lo levo dalle palle, e rendo tutto più facile ai miei alleati.. Oppure fra queste 47 Kills qualche bandiera l'avrò difesa, che ne pensi??? Se poi sei Noob e certe cose non t ele puoi permettere perchè prendertela con me??? Torna a fare Quick scope nei vecchi CoD, di sicuro non è da bimbi minchia.. In effetti tutti i militari nella realtà ti uccidono senza mirare con un fucile di precisione......

---------- Post added at 17:55:13 ---------- Previous post was at 17:53:26 ----------

Io ad esempio trovo più da bimbominchia i Quick Scope, e i Quick No Scope
                      vabbè a livello 38 ingegnere dovresti avere sbloccato tutte le abilità...io quando scelgo il fuciliere ci caccio il lanciagranate e mi butto addosso sempre le munizioni per averle infinite :-D però nonlo uso spesso... o uso il cecchino o il geniere...
                      cmq livello 38 è tantissimo, quanto diavolo ci hai giocato...io gioco col profilo di mio fratello perchè all'epoca non lo avevo ancora il mio personale e sono arrivato al 32 o 33... non ci gioco più perchè per giocare ora bisogna avere l'espansione da scaricare (gratuita) che ti da altre cose tra l'altro però occupa 2 giga e mezzo...quindi se ho voglia prossimamente me lo scarico di nuovo...
                      Non era a pagamento l'espansione di BC2 ?
                      sigpic

Commenta

• Ten. kawalsky
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 1536
                        • 197
                        • 289
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Non era a pagamento l'espansione di BC2 ?
                        si esatto scusa, però cancellando l'espansione che occupava un fottio adesso non posso giocare online finchè non ri-scarico tutto e non mi va...perciò per un po niente bad company anche se mi avete fatto venire voglia uff... mirare col cecchino, alzare il tiro se il bersaglio è lontano...aspettare quel secondo di volo e vedere +50 uccisione, +10 colpo alla testa... ahhhh goduria, poi non dimentichiamo il bellissimo rumore del bolt action quando caricavi... pippe...solo pippe

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Comunque Batlefield3 anche se già sò che sarà un capolavoro aspetterò una settimana dopo il DAY1 e se voi super fans mi confermerete il SONTUOSO gioco lo prenderò anch'io
                          sigpic

Commenta

• Ten. kawalsky
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 1536
                            • 197
                            • 289
                            • Treviso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Comunque Batlefield3 anche se già sò che sarà un capolavoro aspetterò una settimana dopo il DAY1 e se voi super fans mi confermerete il SONTUOSO gioco lo prenderò anch'io
                            cioè ma solo per il nuovo motore grafico bisogna prenderlo ad occhi chiusi battlefiled 3...

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

fa paura bf3

Commenta

• Ingegnere88
                                Super Digital abUSER
                                • May 2008
                                • 9548
                                • 481
                                • 705
                                • Catania!!!
                                • Send PM

ma sai non così tanto...il fatto è che è l'unico gioco che da quasi 1 anno rimane saldo e fermo nella mia collezione e ci gioco giusto un paio di volte a sett. cn mio cognato Ha retto solo lui, il resto alla fine l'ho giocato e venduto...E' che ormai lo sento mio dopo tutto qst tempo, impari a padroneggiare le mappe come si deve e non c'è scampo per i niubbi... Cn mio cognato ci siamo fissati di voler arrivare al grado 50 entro l'uscita di bf3 ma la vedo d'ura
                                Ingegnere88

Commenta

Working...
                                X