Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioMa non ti si accende più la play nemmeno per un po'? Perchè se no bastava un HD esterno
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi io lo prenderò tra un anno cn tutte le espansioni così come ho fatto per il primo capitolo
A chi interessasse una recensione fresca fresca da multiplayer.it: voto 9 http://multiplayer.it/recensioni/860...i-dragoni.htmlLast edited by Djdo; 08-03-2011, 17:07:33.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Giago allora cosa mi dici???
50 euro più spedizione per una playstation ylodata???
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Dragon Age uno è stato un capolavoro, qui sul forum ci feci una recensione dettagliatissima, il due pare si sia discostato un pò dal primo, speriamo di no. L'ammazza socialità dell'anno sarà comunque Diablo 3. quello annienterà le vite di molti.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Raga ieri su amazoon.uk c'era killzone 3 a 32€ spedito. Madonna ......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioGiago allora cosa mi dici???
50 euro più spedizione per una playstation ylodata???
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDragon Age uno è stato un capolavoro, qui sul forum ci feci una recensione dettagliatissima, il due pare si sia discostato un pò dal primo, speriamo di no. L'ammazza socialità dell'anno sarà comunque Diablo 3. quello annienterà le vite di molti.
@Ingegnere Ma hai ancora sta versione di Dragon Age 1?? Se si me lo vendi? Famme sapè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioricordo la tua rece infatti lo acquistai anche per qst...ne parlavi da me non potevo non giocarlo che personaggio hai utilizzato?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga ieri su amazoon.uk c'era killzone 3 a 32€ spedito. Madonna ......Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPerché queste notizie non escono prima
---------- Post added at 17:16:32 ---------- Previous post was at 17:11:56 ----------
Cmq Gary, ingegnere e Eca non me ne vogliate ma io non riesco ad appassionarmi a giochi rpg del tipo oblivion, diablo, dragon age, demon soul ecc primo perche ho poco tempo di giocare e questo tipo di giochi sono lunghi e ti impegnano molto come esplorazione, upgrade personaggi, combattimenti e via dicendo e a tutto cio preferisco i jrpg tipo final fantasy VII et simili, Grandia, skies of arcadia ecc perche mi piace il dover pensare a come impostare il turno di combattimento in base al nemico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioHai ragione ma l'ho saputo anch'io oggi leggendo in un altro forum
---------- Post added at 17:16:32 ---------- Previous post was at 17:11:56 ----------
Cmq Gary, ingegnere e Eca non me ne vogliate ma io non riesco ad appassionarmi a giochi rpg del tipo oblivion, diablo, dragon age, demon soul ecc primo perche ho poco tempo di giocare e questo tipo di giochi sono lunghi e ti impegnano molto come esplorazione, upgrade personaggi, combattimenti e via dicendo e a tutto cio preferisco i jrpg tipo final fantasy VII et simili, Grandia, skies of arcadia ecc perche mi piace il dover pensare a come impostare il turno di combattimento in base al nemicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta