Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioDammi 2 giorni per pensarci Eca, stiamo vedendo col mio socio come muoverci! ahaha 2 giorni contati e ti do risposta, promesso
nessuna fretta!
perchè tanto devo cercare un adattatore USB per HDD sata-ata, così recupero i salvataggi...
vai tranquillo!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEca ecco perchè ieri mi sono collegato a Gt5 e non c'era nessun nuovo regalino da parte tua
ma non disperare se tutto va bene fra un po ti regalo la mini coper S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiopurtroppo
ma non disperare se tutto va bene fra un po ti regalo la mini coper S
Allora visto che mi passi la Mini Cooper S concentrerò le mie finanze per comprare una Brera 3.2 per fare l'Italian Festival e poi dovrò decidermi a comprare un Ferrarino oppure una Lambo per cominciare a fare le sfide livello esperto monomarcasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Allora visto che mi passi la Mini Cooper S concentrerò le mie finanze per comprare una Brera 3.2 per fare l'Italian Festival e poi dovrò decidermi a comprare un Ferrarino oppure una Lambo per cominciare a fare le sfide livello esperto monomarcaOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGrazie per i consigli DjdoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
ragazzi salvataggi persi!
c'è poco da fare!
o fai il backup prima che ti muoia la ps3 o sei spacciato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio cn la ferrari 512BB ci ho fatto dodicimila eventi
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioragazzi salvataggi persi!
c'è poco da fare!
o fai il backup prima che ti muoia la ps3 o sei spacciato!Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioragazzi salvataggi persi!
c'è poco da fare!
o fai il backup prima che ti muoia la ps3 o sei spacciato!
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSì ma è una bagnarola in confronto alle altre Convengo con te che si possa vincere praticamente quasi tutto a quello cui puoi partecipare però elaborata al massimo non è il top... Mentre la 458, ad esempio, è un vero missile... Poi vuoi mettere i quasi 10k giri motore?
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioazz cm mai non resci a recuperarli?
beh si è vero
in teoria potrei provare con un adattatore USB ma non voglio spendere altri soldi...
infine ho letto che i salvataggi di GT5 sono come criptati e funzionano solo sulla ps3 che li ha creati, a differenza di GT5 Prologue.
edit: aggiungo questo che ho appena letto:
"gli hdd interni della PS3 sono formattati in un formato proprietario Sony e quindi il Pc non lo riconosce, di conseguenza non potete estrapolare i dati da dentro l'hdd.
Al massimo potete riformattare l'hdd, ma non attingere ad i dati in esso contenuti''Last edited by Ecatombe; 08-03-2011, 00:18:38.
Commenta
-
-
c'è poco da fare!
o fai il backup prima che ti muoia la ps3 o sei spacciato!sigpic
Commenta
-
Commenta