If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nooooo auhhuahua Dovevi scaricarne 1 solo a seconda di quale BLES era il tuo dischetto
Ma che dici ... Infatti c'è scritto "La mappa non funziona se non hai installato la 031(per la 032) e così via.. -.- Ps come faccioa sapere quale bless ho? comunque buh.. non lo so
Ma che dici ... Infatti c'è scritto "La mappa non funziona se non hai installato la 031(per la 032) e così via.. -.- Ps come faccioa sapere quale bless ho? comunque buh.. non lo so
C'è scritto sul fronte spizio del Blue ray oppure alla fine del libretto d'istruzione all'ultima pagina!
Mi hai messo il dubbio! Cioè quando sono ritornato dal lavoro che c'era ancora in corso il download che aveva iniziato il mio amico era solo 1 file! (il BLES 0032 in quanto io ho quel blue ray) Ti assicuro che posso giocare a qualsiasi modalità e mi sono comparse nella lista tutte e 4 le mappe (più la zombie che ancora sinceramente non ho provato!)
C'è scritto sul fronte spizio del Blue ray oppure alla fine del libretto d'istruzione all'ultima pagina!
Mi hai messo il dubbio! Cioè quando sono ritornato dal lavoro che c'era ancora in corso il download che aveva iniziato il mio amico era solo 1 file! (il BLES 0032 in quanto io ho quel blue ray) Ti assicuro che posso giocare a qualsiasi modalità e mi sono comparse nella lista tutte e 4 le mappe (più la zombie che ancora sinceramente non ho provato!)
hai ragione tu bisogna scaricarne solo uno.. devi guardare sul cd di cod e vedere il tuo bles e poi scaricare il file in base a quello (così c'è scritto su internet).
ps: giagotto prova a chiedere al tuo amico pittypan se gli avanza una copia che gliela pago
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
purtroppo conosco il problema!
la mia è una delle primissime 40 gb...
purtroppo è morta di... YLOD!
sono intanto riuscito a far uscire il disco che era rimasto dentro, avviando l'autopulizia.
poi toglierò fuori l'HDD per recuperare i salvataggi
e poi andrò a prendermi una bella slim ahahahah
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
sono intanto riuscito a far uscire il disco che era rimasto dentro, avviando l'autopulizia.
Ma sei pazzo?? non ci vuole niente a ripararla..... Non diciamo fesserie!
Guarda non ci vuole niente.. Devi cambiare la famosa pasta termica... 1 ora e mezza di riparazione e la Ps3 va avanti tranquillamente.. Da quando l'ho riparata ad un mio amico, tutti gli amichetti del suo fratellino la portano da me a riparare a 40€ l'Uno ..... E' una cavolata
Guarda non ci vuole niente.. Devi cambiare la famosa pasta termica... 1 ora e mezza di riparazione e la Ps3 va avanti tranquillamente.. Da quando l'ho riparata ad un mio amico, tutti gli amichetti del suo fratellino la portano da me a riparare a 40€ l'Uno ..... E' una cavolata
si lo so...
ho amici che riparano playstation dalla 1...
ma si sa, è una riparazione temporanea e non ho tanta voglia di sprecare tempo che non ho...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
si lo so...
ho amici che riparano playstation dalla 1...
ma si sa, è una riparazione temporanea e non ho tanta voglia di sprecare tempo che non ho...
Ma si ma prendine una nuova Fa pure meno rumore e scalda meno
A GT5 finite tutte le gare principiante e dilettante con tutti ori tranne quella delle Nostalgy SuperCar che non trovo una macchina per potervi partecipare
Chi mi aiuta mandandomi una macchina utile per correre sta minkia di gara ?
cmq io farei una cosa, cambi la pasta termica e la dai dentro ad un gaystop Almeno ci pigli qualkosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta