Non solo le mappe me le fanno uscire un mese dopo l'Xbox360, ma neanche me la mettono alle 00:01... RABBIAAAAA!!!
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNon solo le mappe me le fanno uscire un mese dopo l'Xbox360, ma neanche me la mettono alle 00:01... RABBIAAAAA!!!
Quando da noi sono le 00:01 a Los Angeles per esempio sono le 15:01 del pomeriggio del 2 marzo..............................
Vedrai che oggi dopo pranzo saranno disponibili
---------- Post added at 08:58:49 ---------- Previous post was at 08:57:05 ----------
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioper farti i soldi gareggia in "eventi stagionali" altrimenti è logico che non vai avanti
P.s. Comunque quando vuoi le tue gift sono sempre ben accette!
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioGuarda bene le restrizioni, ora non ricordo a memoria ma ci deve essere qualcosa di diverso
Però mi ricordo che diceva sempre "muscle car" non capiscosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOggi riguardo bene
Però mi ricordo che diceva sempre "muscle car" non capisco
Comunque qualcuno ha esperienza di gare endurance? Non intendo le "garette" da 2h o simili, ma proprio quelle da 24h... Ho visto che dovrebbe uscire una patch per avere il salvataggio durante la gara e mi chiedevo... Ma fino ad adesso bisognava fare 24h filate??Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioProvo a dare un occhio anche io, si sa mai che 4 occhi vedano meglio di 2
Comunque qualcuno ha esperienza di gare endurance? Non intendo le "garette" da 2h o simili, ma proprio quelle da 24h... Ho visto che dovrebbe uscire una patch per avere il salvataggio durante la gara e mi chiedevo... Ma fino ad adesso bisognava fare 24h filate??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioProvo a dare un occhio anche io, si sa mai che 4 occhi vedano meglio di 2Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMa ness1 tra noi ha preso killzone3?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioHo dato un occhio Diavolè, praticamente la sfida del principiante devi farla con delle muscle car pre 1980 mentre quella dell'esperto puoi farla con qualsiasi muscle carsigpic
Commenta
-
-
E' quella edizione speciale del SEMA? Non so sinceramente il perchè... Prova con un'altra, tanto le trovi a "poco"Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioE' quella edizione speciale del SEMA? Non so sinceramente il perchè... Prova con un'altra, tanto le trovi a "poco"
A poco??? Madddovveeeeeee Il concessionario dell'usato è scarsissimo di auto in vendita sono sempre le solite 20
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioRagazzi non mi fa scaricare sto maledetto attacco preventivo... Sto impazzendooo
Io l'acquisterò con calma dopo cenasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi mi sà che è una "special"
A poco??? Madddovveeeeeee Il concessionario dell'usato è scarsissimo di auto in vendita sono sempre le solite 20Last edited by Djdo; 03-03-2011, 18:41:20.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta