Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioahahahhaha mi hai anticipato di qualke minuto, stavo per postarlo io
"aaahhhh zboroooo" è già stato detto?
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioc'è da dire però che qst video/foto sono SICURAMENTE della versione PC...ce li scordiamo qst dettagli e perfezioni nelle console di qst gensigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChissà l'online mulpiplayer !
Beh si poi si sà che i trailer sono sempre particolarmente belli e ricchi di dettagli!!!
resta il fatto che lo dovrai comprare ugualmente anche se gira 10fpsIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioresta il fatto che lo dovrai comprare ugualmente anche se gira 10fpssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEcà la muscle car è qualcosa di devastante (l'ho ulteriormente modificata )
Solo non capisco perchè mi ci fa gareggiare solo nella 3°categoria e nn nella gara muscle car della 2° categoria (dilettante credo) booooooh!
Je sso fort mandame qualcosa pure teeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAhaha Scrocconeee
E' lo sò ma il fatto è che le auto costano un fottio (soprattutto se nuove!!!) e per fare determinate gare ci vogliono solo determinate macchine tipo "l'italia ferrari challange" e per mettere da parte tutti i soldi per comprarla dovrei giocare per mesi qualcuna te la devi per forza passaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
E' lo sò ma il fatto è che le auto costano un fottio (soprattutto se nuove!!!) e per fare determinate gare ci vogliono solo determinate macchine tipo "l'italia ferrari challange" e per mettere da parte tutti i soldi per comprarla dovrei giocare per mesi qualcuna te la devi per forza passare
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEcà la muscle car è qualcosa di devastante (l'ho ulteriormente modificata )
Solo non capisco perchè mi ci fa gareggiare solo nella 3°categoria e nn nella gara muscle car della 2° categoria (dilettante credo) booooooh!
Je sso fort mandame qualcosa pure teeeeeeOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta