Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Ah regà, a loro conviene pure, perchè penso che molti non comprerebbero niente se non si potesse smezzare il prezzo
---------- Post added at 15:36:40 ---------- Previous post was at 15:34:02 ----------
Comunque ora vediamo... Io la smezzerò penso con Gambi e Costanzo.... Poi se rimangono posti faccio scaricare a Nonno e Diavoletto.. Io non ve lo chiedo neanche 2 euro per farvi scaricare 2-3 mappe... Ma prima hanno priorità gli amici di real ovviamente, sia chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAh regà, a loro conviene pure, perchè penso che molti non comprerebbero niente se non si potesse smezzare il prezzo
---------- Post added at 15:36:40 ---------- Previous post was at 15:34:02 ----------
Comunque ora vediamo... Io la smezzerò penso con Gambi e Costanzo.... Poi se rimangono posti faccio scaricare a Nonno e Diavoletto.. Io non ve lo chiedo neanche 2 euro per farvi scaricare 2-3 mappe... Ma prima hanno priorità gli amici di real ovviamente, sia chiaroOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggionon legge i dischi, credo blue ray rotto.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEcà quel pick-up è una Lamborghini
l'ho truccata bene vero?
cosa ti serve oggi?
io direi la muscle car!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioahahahahahha
l'ho truccata bene vero?
cosa ti serve oggi?
io direi la muscle car!
Se non ricordo male ieri ti ho mandato un messaggio tramite la comunità di GT5 online
Mi manca pure una macchina per fare "Nostalgy Car" "Italian Festival" una Mini Cooper S e mi riserve la Lupo GTIsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMagariiiiiiiiiiiiiiii
Se non ricordo male ieri ti ho mandato un messaggio tramite la comunità di GT5 online
Mi manca pure una macchina per fare "Nostalgy Car" "Italian Festival" una Mini Cooper S e mi riserve la Lupo GTI
la Lupo o la muscle car?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiogambi gliel'ho chiesto io e mi continua a dire che nn ha soldi.. cmq guarda che ti paghiamo morto di fame..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioa quale vuoi dare la priorità perchè posso passartene una al giorno...
la Lupo o la muscle car?
---------- Post added at 21:06:58 ---------- Previous post was at 21:06:11 ----------
Tranquilli ragà tanto se ho ben capito come funziona le mappe le smezzo con mio cuggggggino !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFacciamo la muscle
---------- Post added at 21:06:58 ---------- Previous post was at 21:06:11 ----------
Tranquilli ragà tanto se ho ben capito come funziona le mappe le smezzo con mio cuggggggino !
vi posto la foto del mio gioiello, già 19 vittorie:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiofatto!!!
vi posto la foto del mio gioiello, già 19 vittorie:
Lunedì pomeriggio ho rigiocato anche a Modern Warfare 2.............................. beh che dire........... se a quel gioco togliessero il commando pro usato dai runners e il quick scope così facile sarebbe 1milione di volte migliore di Black Ops!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
Commenta