If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh dai però tutto sommato abbiamo giocato molto bene entrambi
Solo in 1 partita ho fatto cagare andando sotto all'1.00 di ratio , poi vabbè nelle 2 partite a Nuketown ho rotto il culo un pò a tutti ,la prima un onestissimo 14 a 7 e la seconda con un sontuoso 23kills e 1 sola morte !
diavolo ma ti sei connesso con GT5?
posso passartelo sto pick-up?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
vai su crea profilo!
come nome scrivi quello dell'amico che comprerà per tutti le mappe...
es. Giagotto...
poi vai su iscrivi al playstation network e scegli l'opzione per registrare un account gia esistente.
immetti l'email e la pass che ti ha passato l'amico ed il gioco è fatto!
Poi vai su playstation store, cerchi le mappe e dal momento che sono gia state acquistate da Giagotto te le farà scaricare direttamente!
Una volta scaricate le installi.
Fai il logout e poi il login con il tuo account ed ecco che ti ritrovi le mappe in cod
vai su crea profilo!
come nome scrivi quello dell'amico che comprerà per tutti le mappe... es. Giagotto...
poi vai su iscrivi al playstation network e scegli l'opzione per registrare un account gia esistente.
Poi vai su playstation store, cerchi le mappe e dal momento che sono gia state acquistate da Giagotto te le farà scaricare direttamente!
Fai il logout e poi il login con il tuo account ed ecco che ti ritrovi le mappe in cod
vai su crea profilo!
es. Giagotto...
beh lo sanno che se ppo fa
credo che uno stesso account come dicevo, può avere fino a 5 play in cui poter installare lo stesso contenuto. In teoria si dovrebbe fare solo se per esempio, ti si guasta la play e l'assistenza mandatone una rigenerata ti da un play "nuova" con seriale diverso. E tu che hai acquistato regolarmente dei contenuti che fai, li avresti persi per sempre? Ecco quindi che puoi riscaricarli gratis. Poi va beh, noi interpretiamo le regole, si sa.
vai su crea profilo!
es. Giagotto...
una domanda.. cosa serve per acquistare sul ps store? la card apposta oppure basta una banalissima carta di credito? e soprattutto ad es. se siamo in 3 e non possiamo passarci i soldi di persona, caricandoli su una carta di credito di uno dei 3, gli altri 2 devono pagare qualcosa anche per l'operazione (la commissione per intenderci)? sono totalmente ignorante in materia...
non so se mi sono riuscito a spiegare
una domanda.. cosa serve per acquistare sul ps store? la card apposta oppure basta una banalissima carta di credito? e soprattutto ad es. se siamo in 3 e non possiamo passarci i soldi di persona, caricandoli su una carta di credito di uno dei 3, gli altri 2 devono pagare qualcosa anche per l'operazione (la commissione per intenderci)? sono totalmente ignorante in materia...
non so se mi sono riuscito a spiegare
si è sufficiente avere una certa di credito che potrà essere anche di quelle prepagate... (ad es la poste pay)
in caso debba ricaricare la carta di un amico ci sono si delle commissioni ma dipende dal tipo di carta.
nel caso della carta poste pay la commissione è di 1 euro, quindi allo sportello pagherai ad es 5 euro di ricarica più 1 euro per l'operazione...
meglio sempre informarsi allo sportello della banca o delle poste comunque.
io ad es ho la prepagata del banco di roma... bene la commissione è di 2 euro. ma se uno non lo sa e ricarica di 5 euro 2 delle 5 vanno in commissioni e quindi hai ricaricato il tuo amico di sole 3 euro
si è sufficiente avere una certa di credito che potrà essere anche di quelle prepagate... (ad es la poste pay)
in caso debba ricaricare la carta di un amico ci sono si delle commissioni ma dipende dal tipo di carta.
nel caso della carta poste pay la commissione è di 1 euro, quindi allo sportello pagherai ad es 5 euro di ricarica più 1 euro per l'operazione...
meglio sempre informarsi allo sportello della banca o delle poste comunque.
io ad es ho la prepagata del banco di roma... bene la commissione è di 2 euro. ma se uno non lo sa e ricarica di 5 euro 2 delle 5 vanno in commissioni e quindi hai ricaricato il tuo amico di sole 3 euro
ecco perfetto, la mia credo abbia qualcosa in meno di commissione, una cosa come 70-80 centesimi.. però non lo so con certezza perchè l'ho sempre ricaricata tramite internet..
diavoletto se ti manca gente puoi metterti con me per le mappe, poi vedo se trovo qualche amico di giagotto che si aggiunge
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta