Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Beh dai però tutto sommato abbiamo giocato molto bene entrambi
    Solo in 1 partita ho fatto cagare andando sotto all'1.00 di ratio , poi vabbè nelle 2 partite a Nuketown ho rotto il culo un pò a tutti ,la prima un onestissimo 14 a 7 e la seconda con un sontuoso 23kills e 1 sola morte !
    diavolo ma ti sei connesso con GT5?
    posso passartelo sto pick-up?

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
      diavolo ma ti sei connesso con GT5?
      posso passartelo sto pick-up?
      Si in teoria la prima connessione con GT5 l'ho fatta!

anzi in teoria io ti ho inviato la Lupo ( a meno che non ho clikkatto a caxxo )
      sigpic

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Si in teoria la prima connessione con GT5 l'ho fatta!

anzi in teoria io ti ho inviato la Lupo ( a meno che non ho clikkatto a caxxo )
        ti ho inviato il pick-up
        poi domani ti passo la muscle car...è una buick degli anni 60, 575 cv, è un fulmine!

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

ti ho inviato il pick-up
          poi domani ti passo la muscle car...è una buick degli anni 60, 575 cv, è un fulmine!
          oh madonnaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie Ecaaaaaaaaaaaaaaa

---------- Post added at 12:25:00 ---------- Previous post was at 12:18:59 ----------

P.s. Il 3 marzo uscirà l'espansione per Black Ops alla modica cifra di 14.99€ ed io aggiungerei......... LI MORTACCI LOROOOOO!!!
          sigpic

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

la compra uno e poi ve la passate, è l'unico modo per constrastare i ladroni Se siete 3 con 5€ a testa ve ne uscite
            Ingegnere88

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              la compra uno e poi ve la passate, è l'unico modo per constrastare i ladroni Se siete 3 con 5€ a testa ve ne uscite
              Io ancora non ho capito come se fa?
              sigpic

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Io ancora non ho capito come se fa?
                vai su crea profilo!
                come nome scrivi quello dell'amico che comprerà per tutti le mappe...
                es. Giagotto...
                poi vai su iscrivi al playstation network e scegli l'opzione per registrare un account gia esistente.
                immetti l'email e la pass che ti ha passato l'amico ed il gioco è fatto!
                Poi vai su playstation store, cerchi le mappe e dal momento che sono gia state acquistate da Giagotto te le farà scaricare direttamente!
                Una volta scaricate le installi.
                Fai il logout e poi il login con il tuo account ed ecco che ti ritrovi le mappe in cod

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

vai su crea profilo!
                  es. Giagotto...
                  poi vai su iscrivi al playstation network e scegli l'opzione per registrare un account gia esistente.
                  Poi vai su playstation store, cerchi le mappe e dal momento che sono gia state acquistate da Giagotto te le farà scaricare direttamente!
                  Fai il logout e poi il login con il tuo account ed ecco che ti ritrovi le mappe in cod

un nome a caso
                  Ingegnere88

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

vai su crea profilo!
                    es. Giagotto...
                    minkia e funziona ???

Caxxo sti jappo della Sony dormono in piedi
                    sigpic

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

beh lo sanno che se ppo fa
                      credo che uno stesso account come dicevo, può avere fino a 5 play in cui poter installare lo stesso contenuto. In teoria si dovrebbe fare solo se per esempio, ti si guasta la play e l'assistenza mandatone una rigenerata ti da un play "nuova" con seriale diverso. E tu che hai acquistato regolarmente dei contenuti che fai, li avresti persi per sempre? Ecco quindi che puoi riscaricarli gratis. Poi va beh, noi interpretiamo le regole, si sa.
                      Ingegnere88

Commenta

• Thebestchecco
                        Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
                        • Mar 2010
                        • 1909
                        • 254
                        • 312
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        meno di due si però, no?
                        credo di si.

Commenta

• nonno
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 3424
                          • 365
                          • 650
                          • Send PM

vai su crea profilo!
                          es. Giagotto...
                          una domanda.. cosa serve per acquistare sul ps store? la card apposta oppure basta una banalissima carta di credito? e soprattutto ad es. se siamo in 3 e non possiamo passarci i soldi di persona, caricandoli su una carta di credito di uno dei 3, gli altri 2 devono pagare qualcosa anche per l'operazione (la commissione per intenderci)? sono totalmente ignorante in materia...
                          non so se mi sono riuscito a spiegare
                          Last edited by nonno; 28-02-2011, 17:04:15.
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                            una domanda.. cosa serve per acquistare sul ps store? la card apposta oppure basta una banalissima carta di credito? e soprattutto ad es. se siamo in 3 e non possiamo passarci i soldi di persona, caricandoli su una carta di credito di uno dei 3, gli altri 2 devono pagare qualcosa anche per l'operazione (la commissione per intenderci)? sono totalmente ignorante in materia...
                            non so se mi sono riuscito a spiegare
                            si è sufficiente avere una certa di credito che potrà essere anche di quelle prepagate... (ad es la poste pay)
                            in caso debba ricaricare la carta di un amico ci sono si delle commissioni ma dipende dal tipo di carta.
                            nel caso della carta poste pay la commissione è di 1 euro, quindi allo sportello pagherai ad es 5 euro di ricarica più 1 euro per l'operazione...
                            meglio sempre informarsi allo sportello della banca o delle poste comunque.
                            io ad es ho la prepagata del banco di roma... bene la commissione è di 2 euro. ma se uno non lo sa e ricarica di 5 euro 2 delle 5 vanno in commissioni e quindi hai ricaricato il tuo amico di sole 3 euro

Commenta

• nonno
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 3424
                              • 365
                              • 650
                              • Send PM

si è sufficiente avere una certa di credito che potrà essere anche di quelle prepagate... (ad es la poste pay)
                              in caso debba ricaricare la carta di un amico ci sono si delle commissioni ma dipende dal tipo di carta.
                              nel caso della carta poste pay la commissione è di 1 euro, quindi allo sportello pagherai ad es 5 euro di ricarica più 1 euro per l'operazione...
                              meglio sempre informarsi allo sportello della banca o delle poste comunque.
                              io ad es ho la prepagata del banco di roma... bene la commissione è di 2 euro. ma se uno non lo sa e ricarica di 5 euro 2 delle 5 vanno in commissioni e quindi hai ricaricato il tuo amico di sole 3 euro
                              ecco perfetto, la mia credo abbia qualcosa in meno di commissione, una cosa come 70-80 centesimi.. però non lo so con certezza perchè l'ho sempre ricaricata tramite internet..
                              diavoletto se ti manca gente puoi metterti con me per le mappe, poi vedo se trovo qualche amico di giagotto che si aggiunge
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Ingegnere88
                                Super Digital abUSER
                                • May 2008
                                • 9548
                                • 481
                                • 705
                                • Catania!!!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                                credo di si.
                                allora essendo ancora in garanzia, devi risportarla dv l'hai acquistata..ma senza scontrino puoi scordarti la riparazione gratis
                                Ingegnere88

Commenta

Working...
                                X