Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    ci credo che hai rateo 2 appena vedi un nemico ti nascondi

Quando vuoi, ci vediamo le partite... Tanto le mie ultime 100 partite son lì e non si levano.. Hehe... Io gioco da Runner.... IL fantasma sei tu .. E vi odio quando fate i cazzari.. la verità è ch sono fortissimo.. QUando facciamo i tutti contro tutti... su 10 8-7 li vinco io....
    Last edited by Giagotto; 22-02-2011, 22:38:57.

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      Quando vuoi, ci vediamo le partite... Tanto le mie ultime 100 partite son lì e non si levano.. Hehe... Io gioco da Runner.... IL fantasma sei tu .. E vi odio quando fate i cazzari.. la verità è ch sono fortissimo.. QUando facciamo i tutti contro tutti... su 10 8-7 li vinco io....
      Chi se loda se sbroda..................
      sigpic

Commenta

• Giagotto
        • Nov 2007
        • 1166
        • 393
        • 62
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Chi se loda se sbroda..................
        Daje.. Ahahaha ci gioco da 2-3 mesi e sono a livelli medio alti... Punto di arrivare a livelli da big entro l'estate ahahahaha... Nonno lo metterei a un livello medio.. Ancora ne ha di partite prima di paragonarsi al sottoscritto

---------- Post added at 22:14:15 ---------- Previous post was at 22:09:54 ----------

L'altro giorno mi sono fatto un cerca e distruggi da fenomeno.. ero rimasto solo.. e ne ho uccisi 4 di loro.. mi sentivo rambo... comunque.. Sblocco l'attacco al Napalm... Allora lo metto in una bomba.. e me ne vado di corsa enll'altra.. e lo stronzetto lo beccho che a senso suo voleva piazzare.. aahahaha gli ho fatto piazzare la bomba, e subito dopo l'ho ucciso.. Poi..... Visto che ero l'unico in partita ho iniziare a fare il *****ne per 10 secondi, tipo sparare sul cadavere del perdente. usare Rpg.. E tante cazzatelle varie.. ahahaha e poi l'ho disinnescata... Figata assurda XD

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Daje.. Ahahaha ci gioco da 2-3 mesi e sono a livelli medio alti... Punto di arrivare a livelli da big entro l'estate ahahahaha... Nonno lo metterei a un livello medio.. Ancora ne ha di partite prima di paragonarsi al sottoscritto

---------- Post added at 22:14:15 ---------- Previous post was at 22:09:54 ----------

L'altro giorno mi sono fatto un cerca e distruggi da fenomeno.. ero rimasto solo.. e ne ho uccisi 4 di loro.. mi sentivo rambo... comunque.. Sblocco l'attacco al Napalm... Allora lo metto in una bomba.. e me ne vado di corsa enll'altra.. e lo stronzetto lo beccho che a senso suo voleva piazzare.. aahahaha gli ho fatto piazzare la bomba, e subito dopo l'ho ucciso.. Poi..... Visto che ero l'unico in partita ho iniziare a fare il *****ne per 10 secondi, tipo sparare sul cadavere del perdente. usare Rpg.. E tante cazzatelle varie.. ahahaha e poi l'ho disinnescata... Figata assurda XD
          Mi sà che te non hai un termine di paragone per capire chi è "di un altro" livello e chi è semplicemente un buon giocatore
          Guardati questo video lui è uno dei top!
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          sigpic

Commenta

• Giagotto
            • Nov 2007
            • 1166
            • 393
            • 62
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Mi sà che te non hai un termine di paragone per capire chi è "di un altro" livello e chi è semplicemente un buon giocatore
            Guardati questo video lui è uno dei top!
            http://www.youtube.com/watch?v=oc2AiFOyeUw
            Ma io infatti parlo di medio alto... Io sono un po' come il palermo.... E voglio diventare il Chlsea, Real.... Queste squadre....

Comunque pure io ti posso fare vedere il video dove faccio il fenomeno.. Questo sta giocando contro dei Niubbazzi... Mettilo contro di me e di certo non mi faccio fare kill così stupide... Ad esempio io vorrei arrivare ai livelli di un mio amico che gioca nel Clan più forte d'italia(Amico di presenza, di Palermo ) che si spara anche 100kil a partita(demolizione, 3 round)

Last edited by Giagotto; 22-02-2011, 23:34:24.

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Molto dipende anche da quanto si gioca e dalla benedetta linea!

Calcola che io spesso gioco dopocena o la notte dopo che mi sono svegliato presto , ho lavorato 9 ore ho spinto ghisa in palestra e il sonno mi si beve

E poi conta moltissimo questa ***** di linea porca zozza!
              sigpic

Commenta

• nonno
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 3424
                • 365
                • 650
                • Send PM

contro di me sei zero... manco mi vedi
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

ragazzi a black ops conta chi è l'host... l'host in pratica per affondarlo bisogna colpirlo con il doppio dei colpi rispetto agli altri... spesso l'host vince se sa giocare mediamente..

Commenta

• nonno
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 3424
                    • 365
                    • 650
                    • Send PM

diavoletto non centra nulla ma tu in quanto tempo l'hai finito god of war 3? e con che modalità?
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Giagotto
                      • Nov 2007
                      • 1166
                      • 393
                      • 62
                      • Palermo
                      • Send PM

Naaaa.. Se uno è forte... é forte.. non c'è niente da fare... Sto mio amico ha una linea di merda.... Ed è fortissimo.. Se sei forte... Non cambia un caizer.. Conta anche l'esperienza.. Lui gioca da anni.. Io da novembre..

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

Ma io infatti parlo di medio alto... Io sono un po' come il palermo.... E voglio diventare il Chlsea, Real.... Queste squadre....

Comunque pure io ti posso fare vedere il video dove faccio il fenomeno.. Questo sta giocando contro dei Niubbazzi... Mettilo contro di me e di certo non mi faccio fare kill così stupide... Ad esempio io vorrei arrivare ai livelli di un mio amico che gioca nel Clan più forte d'italia(Amico di presenza, di Palermo ) che si spara anche 100kil a partita(demolizione, 3 round)

sono fuori dal giro da un po ormai...
                        chi è il clan più forte d'italia adesso?

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Naaaa.. Se uno è forte... é forte.. non c'è niente da fare... Sto mio amico ha una linea di merda.... Ed è fortissimo.. Se sei forte... Non cambia un caizer.. Conta anche l'esperienza.. Lui gioca da anni.. Io da novembre..
                          giago io ne capisco un pochetto...
                          se giochi da novembre e hai ratio 2 vuol dire che sei molto promettente, complimenti

Commenta

• Giagotto
                            • Nov 2007
                            • 1166
                            • 393
                            • 62
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            sono fuori dal giro da un po ormai...
                            chi è il clan più forte d'italia adesso?
                            Devo chiederglielo.. Appena lo becco.. xD

---------- Post added at 23:06:07 ---------- Previous post was at 23:04:32 ----------

giago io ne capisco un pochetto...
                            se giochi da novembre e hai ratio 2 vuol dire che sei molto promettente, complimenti
                            No aspè.. Ho 0.51... Complessivo... Io ti parlo di Deatmatch a squadre nella settimana finale prima di riiniziare il prestigio eh...(Con armi buone, non con le cagate che ho ora..)

---------- Post added at 23:07:57 ---------- Previous post was at 23:06:07 ----------

Altro mio pensiero... Se si ha Call of Duty Black Ops, ed un gruppo di amici con cui giocarci, per me.. non c'è bisogno di avere altri giochi(Giusto Fifa, o Minis come Crash Ctr), perchè ti prende in pieno.. Online... ZOmbie... E' un gioco veramente completo... Con nonno ed altri miei amici di Palermo ci facciamo belle partite private... Santo microfono..

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

Devo chiederglielo.. Appena lo becco.. xD

---------- Post added at 23:06:07 ---------- Previous post was at 23:04:32 ----------

No aspè.. Ho 0.51... Complessivo... Io ti parlo di Deatmatch a squadre nella settimana finale prima di riiniziare il prestigio eh...(Con armi buone, non con le cagate che ho ora..)
                              devi guardare la ratio morti/uccisioni...
                              io in MW2 avevo 1,85 e sono sempre stato un discreto giocatore.
                              ho giocato contro i migliori clan ed alcuni arrivavano a 4,50 di ratio
                              assurdi.

Commenta

• Giagotto
                                • Nov 2007
                                • 1166
                                • 393
                                • 62
                                • Palermo
                                • Send PM

devi guardare la ratio morti/uccisioni...
                                io in MW2 avevo 1,85 e sono sempre stato un discreto giocatore.
                                ho giocato contro i migliori clan ed alcuni arrivavano a 4,50 di ratio
                                assurdi.
                                Devi mettere che per un mese e mezzo avevo rateo tipo 0.40, 0.20... Io non ho mai avuto Consolle in vita mia.. Ho preso un Joistick per la prima volta a Novembre.. Quindi ero proprio niubbo... E' da gennaio che ho iniziato a giocare bene... Quindi purtroppo avrò il rateo basso per un bel po'... Nell'ultima settimana l'ho portato complessivamente da 0.4 a 0.51.... Il rateo dell'ultima settimana, ora è sui 1.5, lunedì, quando il livello si aggirava sui 40, e quindi con tutte le armi ecc ecc.. Superavo il 2..

Commenta

Working...
                                X