If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi qualcuno di voi ha giocato a god of war collection? mi sapete dire se il gioco è praticamente identico all'1 e il 2 della ps2 oppure cambiano scenari mostri etc etc o è la copia dei precedenti in hd?
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
ragazzi qualcuno di voi ha giocato a god of war collection? mi sapete dire se il gioco è praticamente identico all'1 e il 2 della ps2 oppure cambiano scenari mostri etc etc o è la copia dei precedenti in hd?
Eca ho messo su Dead Space 2 ma prima di iniziare con il 2 sto giocando al capitolo Extraction che avevo su Wii ma non avevo finito. Gran bel gioco anche perchè imho non è facile rendere interessante un rail shooter e qui ci sono riusciti alla grande. Mi pare però che nel 2 ci si possa muovere più o meno liberamente, staremo a vedere
Eca ho messo su Dead Space 2 ma prima di iniziare con il 2 sto giocando al capitolo Extraction che avevo su Wii ma non avevo finito. Gran bel gioco anche perchè imho non è facile rendere interessante un rail shooter e qui ci sono riusciti alla grande. Mi pare però che nel 2 ci si possa muovere più o meno liberamente, staremo a vedere
ottimo!
adesso sono impegnato con god of war 3 e red dead redemption, ma dopo mi butterò sui dead space.
P.S. mi sono preso pure fifa 11
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Si bello e ben fatto sicuramente ma mi sono spaventato quando ho capito che era un GTA del west ed era immenso e infinito e visto il mio poco tempo di giocare l'ho rivenduto. È un po come x FF XII che cm saga ho sempre amato ma a 14 anni hai prticamente quasi tutto il giorno e mi immergevo completamente nel gioco ora davvero non me lo godrei temo
comprato gow 3 a poco meno di 28 euro.. ci gioco lo finisco e lo rimetto su ebay
Ma 28€ spedito spero?
---------- Post added at 19:58:37 ---------- Previous post was at 19:55:18 ----------
Eca e Je chiedo a voi perchè mi sembrate i piu esperti della serie Dead Space. Il filone della storia è da seguire, appassionante e con filo logico (tipo la saga GoW) oppure no? Chiede perche pensavo ddi farmi extraction-2-1 anziche extraction-1-2 perche extraction e 2 ce li ho a casa
---------- Post added at 19:58:37 ---------- Previous post was at 19:55:18 ----------
Eca e Je chiedo a voi perchè mi sembrate i piu esperti della serie Dead Space. Il filone della storia è da seguire, appassionante e con filo logico (tipo la saga GoW) oppure no? Chiede perche pensavo ddi farmi extraction-2-1 anziche extraction-1-2 perche extraction e 2 ce li ho a casa
sisi 27,40 euro spedito... unica pecca è che il venditore ha solo 2 feedback... spero spedisca.. tra l'altro mi sa che ho fatto qualche vaccata in asta perche agli ultimi minuti ho rilanciato 2 volte sulla mia stessa offerta
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta