A qualc1 interessa CoD BO a 35€ spedito?
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
E SI PASSA ALLA LINEA 20 Megaaaaaa
---------- Post added at 09:59:27 ---------- Previous post was at 09:57:45 ----------
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioGiago se quando compri ti ACCREDITANO il pagamento ti chiederò sicuramente di fare un sacco di acquisti per meOriginariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioahahahahah
non faresti altro che comprare vero?Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioE SI PASSA ALLA LINEA 20 Megaaaaaa
Caxxo ho visto la pubblicità di Fastweb 100 mega! Chissà in quale città arriverà a queste prestazioni e quando!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBuon per te!!! COn quale gestore?
Caxxo ho visto la pubblicità di Fastweb 100 mega! Chissà in quale città arriverà a queste prestazioni e quando!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioInfostrada, ultimamente stavo diventando di un frustrato a Bo... pagherò 10 euro al mese in più... di certo non l'avrò a 20Mega, ma penso che almeno il doppio me l'aumenteranno visto che in teoria io dovrei avere 7mega, e in verità ne ho 4.... Mi accontenterei a passare a 10 mega ! xD
La cosa che più ti frega poi sono gli sbalzi maledetti!
Soprattutto quando si gioca online la notte (in italia) e ci si scontra con americani (da loro è pomeriggio) finendo sui loro host, si parte notevolmente svantaggiati non c'è un caxxo da fare!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAnch'io ho Wind Infostrada! Anch'io pago in teoria per averne 7di mega mentre in realtà sto tra i 2 e 3,5 mega
La cosa che più ti frega poi sono gli sbalzi maledetti!
Soprattutto quando si gioca online la notte (in italia) e ci si scontra con americani (da loro è pomeriggio) finendo sui loro host, si parte notevolmente svantaggiati non c'è un caxxo da fare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioVa bè se vedi che hai tre tacche il gioco è buono... Se ne hai solo 2 esci... Io spero di arrivare alle 4 tacche con i 20Mega..
A volte ne ho solo 2 se non addirittura per brevi periodi di gioco 1 fancul*****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMagari sempre 3 tacche ehehehehe
A volte ne ho solo 2 se non addirittura per brevi periodi di gioco 1 fancul*****
---------- Post added at 10:23:30 ---------- Previous post was at 10:23:00 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAnch'io ho infostrada 20mb,e devo dire che non mi posso lamentare,mediamente scarico a poco meno di 2mb/s ed anche i ping sono bassi
Commenta
-
-
Io sarò fortunato, Alice base 2,4 mega mi sembra, gioco wireless senza problemi in stanze diverse o anche in piani diversi a volte. Non gioco a cod, forse è anche il gioco stesso. Dalle mie parti fastweb va male altrimenti penso avrei fatto il passaggio.Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioIo sarò fortunato, Alice base 2,4 mega mi sembra, gioco wireless senza problemi in stanze diverse o anche in piani diversi a volte. Non gioco a cod, forse è anche il gioco stesso. Dalle mie parti fastweb va male altrimenti penso avrei fatto il passaggio.
2.4 mega di base c'erano 4-5 anni fa.. Ora di base sono 7 per tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio2.4 mega di base c'erano 4-5 anni fa.. Ora di base sono 7 per tutti...Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo gioco mediamente a 3... Ma allora tu sei messo maaaalissimo :O
---------- Post added at 10:23:30 ---------- Previous post was at 10:23:00 ----------
Mi convinci sempre di più. ora il problema sarà imporlo ai miei genitori(Che poi problema non è)
Calcola che in giorni in cui la linea non è ottimale devo chiamare l'esorcista in casa perchè sono posseduti dalle bestemmie pure i muri!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioA qualc1 interessa CoD BO a 35€ spedito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo forse, uno per 30 te lo trovo, fammi sapere
Commenta
-
Commenta